AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
ma non dovevi ignorarmi!?!?!... mi hai anche pregata ieri...........azz che coerenza!
quindi tu ti ritieni il depositario della verità? san tommaso devoialtri?
I quasi segnalati agli istituti VEARS sono fasulli per te?
Le dichiarazioni che la stessa Pfizer sono menzogne.... cosi per farsi una buona reputazione in questo contesto?

SI COERENTE prima con te stesso, poi evita commenti di questo genere con me.

...mi hai cercato tu per prima stamattina...io ti ho risposto...che tu sia solo capace a "provare" senza riuscirci a rigirar frittate l'han capito tutti...
 

lincoln

Forumer storico
D'altro canto, Argema (l'Admin) ha cancellato un po' di materiale novax.

[E poi ha scritto agli utenti delle sezioni di Finanza di aprire le discussioni si-vax / no-vax nelle sezioni Caffè e Isola].
ma qui si può postare liberamente (ovviamente nei limiti della educazione) o vi sono inclinazioni particolari da seguire?! qualche domanda comincio a pormela.
 

Coramina

out of this world
...mi hai cercato tu per prima stamattina...io ti ho risposto...che tu sia solo capace a "provare" senza riuscirci a rigirar frittate l'han capito tutti...

ma proprio NO!
ti ho evitato :lol:
ho scritto ad un altro nick, quello che pensavo leggendo le cose scorrette che scrivi.

Torna ad ignorarmi, farò lo stesso. Grazie
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non ho mai pensato che l'obiettivo sia sterminare un popolo :wall:
Una parte si, "i rami morti" del sistema e ci sono riusciti benissimo, in gran parte

Penso sia un sistema per imporre nuove regole sociali, che coinvolgerà tutta la la nostra vita, soprattutto quella privata oltre che pubblica
Lo stanno dicendo apertamente da mesi, questo sistema europeo non regge più, abbiamo debiti disumani, abbiamo problemi di gestione fallimentari, abbiamo una valanga di problemi arretrati talmente grandi da richiedere una quantità di decenni improponibili per risolverli, soprattutto in un contesto ecologico ambientale ormai insostenibile.

Questo green pass, queste svaccinazioni che non immunizzano servano SOLO per imporre un nuovo sistema di gestione sociale, economico, medico, ecc ecc
Su questo non ho il minimo dubbio.

Quindi il vaccino - e tutto quello che segue - serve per imporre un nuovo ordine mondiale. Benissimo.
Ma quelli svegli, ovvero che hanno capìto tutto a differenza di noi pecore,
1) sanno in che modo verranno risolti dal nuovo ordine mondiale i problemi di debito, inquinamento, invecchiamento della popolazione, inquinamento e sostenibilità? Un massiccio sterminio della popolazione è un approccio malthusiano, sicuramente funzionerebbe, (e, secondo me, probabilmente accadrà davvero, in un momento imprecisato, per qualche ragione che al momento magari non immaginiamo ma che sarà forse legata a disastri climatici o altro... o chissà, magari una guerra di religione o altro).
Osservo però che gli avidi, spietati super-ricchi dell'umanità (guideranno loro il nuovo ordine, vero?) si sono arricchiti esponenzialmente negli ultimi decenni in concomitanza con la crescente espansione della popolazione mondiale e che, se il pianeta si spopolasse, sarebbero molto meno ricchi. E non avrebbero più schiavi per lavargli le Rolls Royce, e forse nemmeno operai per costruirgli gli yacht...
2) conoscono una soluzione alternativa, per risolvere i problemi di debito, deforestazione, inquinamento ecc.? Che so, tornare alla lira e stampare soldi con cui comprare i depuratori e gli alberi?
 

lincoln

Forumer storico
Osservo però che gli avidi, spietati super-ricchi dell'umanità (guideranno loro il nuovo ordine, vero?) si sono arricchiti esponenzialmente negli ultimi decenni in concomitanza con la crescente espansione della popolazione mondiale e che, se il pianeta si spopolasse, sarebbero molto meno ricchi. E non avrebbero più schiavi per lavargli le Rolls Royce, e forse nemmeno operai per costruirgli gli yacht...
2) conoscono una soluzione alternativa, per risolvere i problemi di debito, deforestazione, inquinamento ecc.? Che so, tornare alla lira e stampare soldi con cui comprare i depuratori e gli alberi?


Attenzione... ho una mezza idea idea su chi ricoprirà il ruolo... quei pochi che si salvano.... e chi saranno quei pochi?!

bastardi! hanno pensato a tutto!!!
 

Coramina

out of this world
Quindi il vaccino - e tutto quello che segue - serve per imporre un nuovo ordine mondiale. Benissimo.
Ma quelli svegli, ovvero che hanno capìto tutto a differenza di noi pecore,
1) sanno in che modo verranno risolti dal nuovo ordine mondiale i problemi di debito, inquinamento, invecchiamento della popolazione, inquinamento e sostenibilità? Un massiccio sterminio della popolazione è un approccio malthusiano, sicuramente funzionerebbe, (e, secondo me, probabilmente accadrà davvero, in un momento imprecisato, per qualche ragione che al momento magari non immaginiamo ma che sarà forse legata a disastri climatici o altro... o chissà, magari una guerra di religione o altro).
Osservo però che gli avidi, spietati super-ricchi dell'umanità (guideranno loro il nuovo ordine, vero?) si sono arricchiti esponenzialmente negli ultimi decenni in concomitanza con la crescente espansione della popolazione mondiale e che, se il pianeta si spopolasse, sarebbero molto meno ricchi. E non avrebbero più schiavi per lavargli le Rolls Royce, e forse nemmeno operai per costruirgli gli yacht...
2) conoscono una soluzione alternativa, per risolvere i problemi di debito, deforestazione, inquinamento ecc.? Che so, tornare alla lira e stampare soldi con cui comprare i depuratori e gli alberi?

benissimo mica tanto :(
E' un sistema malthusiano, di base che è evoluto in altre soluzioni del fabianesimo.
Guarda caso al governo ne abbiamo, alcuni esponenti che si sono autoeletti. Speranza è uno di questi.
Trovi diversi fonti che ne descrivono le caratteristiche.... perfettamente combacianti con quanto stiamo vivendo

Pensi veramente che l'obiettivo dei "potenti" sia risolvere la riduzione di C02? non gliene frega nulla.... importante è essere sempre più ricchi e potenti indisturbati
 

Ignatius

sfumature di grigio
benissimo mica tanto :(
E' un sistema malthusiano, di base che è evoluto in altre soluzioni del fabianesimo.
Guarda caso al governo ne abbiamo, alcuni esponenti che si sono autoeletti. Speranza è uno di questi.
Trovi diversi fonti che ne descrivono le caratteristiche.... perfettamente combacianti con quanto stiamo vivendo

Pensi veramente che l'obiettivo dei "potenti" sia risolvere la riduzione di C02? non gliene frega nulla.... importante è essere sempre più ricchi e potenti indisturbati

Ah, quindi i "potenti" vogliono correre il rischio di distruggere il pianeta?
E poi moriranno come tutti, in un pianeta desertificato, oppure lo abbandoneranno imbarcandosi in un'astronave (ovviamente ibernati) e si dirigeranno verso un altro sistema solare (che forse non troveranno mai), dove peraltro non potranno spendere i fantastiliardi accumulati sulla terra e quindi... oh, no, saranno dei disgustosi POVERI!

Boh, mi sembra una prospettiva troppo stupida per essere stata escogitata da sottili pensatori che tramano nell'ombra.
 

Coramina

out of this world
Ah, quindi i "potenti" vogliono correre il rischio di distruggere il pianeta?
E poi moriranno come tutti, in un pianeta desertificato, oppure lo abbandoneranno imbarcandosi in un'astronave (ovviamente ibernati) e si dirigeranno verso un altro sistema solare (che forse non troveranno mai), dove peraltro non potranno spendere i fantastiliardi accumulati sulla terra e quindi... oh, no, saranno dei disgustosi POVERI!

Boh, mi sembra una prospettiva troppo stupida per essere stata escogitata da sottili pensatori che tramano nell'ombra.

c'è molto di stupido, basta guardarsi in giro, anche come ci si pone in una conversazione può risultare stupido ed ottuso
 

Users who are viewing this thread

Alto