AMATE la vita....e siate felici! (3 lettori)

percefal

Utente Old Style
Dindondan.
Gli ospedali tedeschi sono più che pieni nel sud-est (e se non ci credi vienimi a trovare a Stuttgart e ti porto a fare un giro al Katharinen Hospital o al Klinikum Esslingen), ed i pazienti vengono trasferiti in nord Italia, in modo che il nord della Germania (Hamburg e Bremen in primis) possono aiutare gli olandesi.
Questa cosa si chiama „solidarietà“, termine che, me ne rendo conto, per i Covidioti è di difficile comprensione.

Comoduca

co-founder
Dindondan.
Gli ospedali tedeschi sono più che pieni nel sud-est (e se non ci credi vienimi a trovare a Stuttgart e ti porto a fare un giro al Katharinen Hospital o al Klinikum Esslingen), ed i pazienti vengono trasferiti in nord Italia, in modo che il nord della Germania (Hamburg e Bremen in primis) possono aiutare gli olandesi.
Questa cosa si chiama „solidarietà“, termine che, me ne rendo conto, per i Covidioti è di difficile comprensione.
Da Berlino a Stoccarda è un po' di strada, per le verifiche le lascio ad altri.
Settimana scorsa ero in Baviera ( Landsberg & Lech ) e poi Monaco nel week........................

[email protected]

Alla larga dai Pirla
Dindondan.
mi pare incredibile si possa aprire una polemica o fare ironia sul fatto che stati aiutino le zone vicine di stati confinanti, siamo veramente al cortocircuito

buy on rumorse

Forumer storico
mi pare incredibile si possa aprire una polemica o fare ironia sul fatto che stati aiutino le zone vicine di stati confinanti, siamo veramente al cortocircuito
ironizzare, minimizzare o dubitare sui malati di covid e medici che combattono strenuamente per salvarli è bieco e vergognoso

ciò dimostra che siamo arrivati ai livelli più infimo di pochezza morale e declino intellettuale

ecco perché tempo fa mi infervoravo su quel tread..

percefal

Utente Old Style
Ma i mediatici aizzano il popolino , se così fosse non era più semplice dall Olanda in Italia?
Effettivamente Olanda e Italia sono nazioni confinanti.
Maledetto complotto mondiale che mi ha fatto studiare una geografia completamente fake, mettendo la Germania al confine con l´Olanda!!!

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 3)

Alto