AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

percefal

Utente Old Style
Dindondan.
Gli ospedali tedeschi sono più che pieni nel sud-est (e se non ci credi vienimi a trovare a Stuttgart e ti porto a fare un giro al Katharinen Hospital o al Klinikum Esslingen), ed i pazienti vengono trasferiti in nord Italia, in modo che il nord della Germania (Hamburg e Bremen in primis) possono aiutare gli olandesi.
Questa cosa si chiama „solidarietà“, termine che, me ne rendo conto, per i Covidioti è di difficile comprensione.
 

Comoduca

co-founder
Dindondan.
Gli ospedali tedeschi sono più che pieni nel sud-est (e se non ci credi vienimi a trovare a Stuttgart e ti porto a fare un giro al Katharinen Hospital o al Klinikum Esslingen), ed i pazienti vengono trasferiti in nord Italia, in modo che il nord della Germania (Hamburg e Bremen in primis) possono aiutare gli olandesi.
Questa cosa si chiama „solidarietà“, termine che, me ne rendo conto, per i Covidioti è di difficile comprensione.

Da Berlino a Stoccarda è un po' di strada, per le verifiche le lascio ad altri.
Settimana scorsa ero in Baviera ( Landsberg & Lech ) e poi Monaco nel week........................
 
Dindondan.
Gli ospedali tedeschi sono più che pieni nel sud-est (e se non ci credi vienimi a trovare a Stuttgart e ti porto a fare un giro al Katharinen Hospital o al Klinikum Esslingen), ed i pazienti vengono trasferiti in nord Italia, in modo che il nord della Germania (Hamburg e Bremen in primis) possono aiutare gli olandesi.
Questa cosa si chiama „solidarietà“, termine che, me ne rendo conto, per i Covidioti è di difficile comprensione.

mi pare incredibile si possa aprire una polemica o fare ironia sul fatto che stati aiutino le zone vicine di stati confinanti, siamo veramente al cortocircuito
 

buy on rumorse

Forumer storico
mi pare incredibile si possa aprire una polemica o fare ironia sul fatto che stati aiutino le zone vicine di stati confinanti, siamo veramente al cortocircuito
ironizzare, minimizzare o dubitare sui malati di covid e medici che combattono strenuamente per salvarli è bieco e vergognoso

ciò dimostra che siamo arrivati ai livelli più infimo di pochezza morale e declino intellettuale

ecco perché tempo fa mi infervoravo su quel tread..
 

lincoln

Forumer storico
ironizzare, minimizzare o dubitare sui malati di covid e medici che combattono strenuamente per salvarli è bieco e vergognoso

ciò dimostra che siamo arrivati ai livelli più infimo di pochezza morale e declino intellettuale


ecco perché tempo fa mi infervoravo su quel tread..
li ho silenziati quasi tutti ma in generale (non solo qui) vedo che è gente completamente priva di vergogna, disposta a qualunque menzogna, ormai tirano fuori la qualunque pur di attirare un minimo d'attenzione, sono sempre meno e con meno idee plausibili (se mai ne abbiano avute). Si stanno scremando ora veramente sul fondo del barile i peggiori dei peggiori

Io tra l'altro quello che non capisco quali sia la loro tesi principale tra le due estremamente contraddittorie tra le quali oscillano a seconda di come tiri il vento :
1) Il COVID non esiste è una invenzione (le bare fuori dagli ospedali erano un gombloddo mondiale)
2) ILCOVID nelle sue diverse varianti farà comunque tali danni che è inutile vaccinarsi. Non c'è niente da fare.

voi lo avete capito dove stanno esattamente?
 

Users who are viewing this thread

Alto