AMATE la vita....e siate felici! (2 lettori)

ciccio bellico

BCE o BC fa?
Oggi mi ha chiamato un 60enne non vaccinato positivo al covid per sapere "che cure ci sono che ho ancora tosse e catarro".
Alla domanda sul perché non si è vaccinato ha risposto "non mi fido di questi vaccini".
Queste le linee guida ufficiali nazionali per il trattamento domiciliare del covid:

Questo il protocollo per il trattamento domiciliare della regione Veneto:

Poi c’è il protocollo di cura del prof. Remuzzi, direttore dell’Istituto farmacologico Mario Negri, studio che ha superato revisione critica ed è stato pubblicato:

Ovviamente fonti da usare non per prendere decisioni in proprio, ma eventualmente per dialogare con il proprio medico con un minimo di cognizione di causa.

Queste le cure con basi scientifiche, poi ci sono quelle alternative, divertente Zaia nella conferenza stampa del 19 scorso :lol::

lincoln

Forumer storico
Luc Montagnier: «Sono scandalizzato per il fatto che si vogliano vaccinare anche i bambini, perché stiamo davvero intaccando le generazioni future. Bisogna sapere che – per esempio – con il glifosato, studi recenti mostrano che ci sono effetti epigenetici. Le persone che assumono il glifosato nella dieta, trasmettono qualcosa che si manifesterà nelle generazioni successive. I figli, i nipoti, i pronipoti soffriranno, infatti questo è dimostrato nei topi per il momento, ma può essere esteso anche agli esseri umani. Quindi, ci sono effetti epigenetici, – dobbiamo pensare a questo – e dobbiamo pensare non solo a questa generazione, ma anche a quella futura. E così, l’RNA messaggero che ricevete dal vostro vaccino, può benissimo avere effetti sulle generazioni future, che non rileviamo se non li andiamo a cercare».

un momento!! scusate! riavvolgiamo il nastro...

i pronipoti?

ma non dobbiamo morire tutti entro 3 anni!?!?

candythief

Forumer attivo
parafrasando una vecchia pubblicità : "un cialtrone è per sempre" e qui sono a bizzeffe.
parafrasando...
l'inconsapevolezza di chi fa dell'insulto al suo prossimo, il suo modus operandi abituale per argomentare le sue tesi
oltre a confondere inesorabilmente l'empatia, con un piatto regionale abruzzese, come faceva Fantozzi con la punzonatura
è indiscutibilmente palese, purtroppo, che a svegliarvi sarà la mitica per quanto sarà illuminante per TUTTI a livello planetario
Sesta Inoculazione di svaccino
Di questo evento certo, empaticamente me ne dispiace per voi, ma ne prendo umilmente atto, perché Eraclito aveva perfettamente ragione
Gentilmente, ci aggiorniamo dopo l'avvento della vostra Sesta Inoculazione di svaccino

Assomigliano a sordi coloro che, anche dopo aver ascoltato, non comprendono,
di loro il proverbio testimonia: "Presenti, essi sono assenti".“
— Eraclito

Ultima modifica:

buy on rumorse

Forumer storico
parafrasando...
l'inconsapevolezza di chi fa dell'insulto al suo prossimo, il suo modus operandi abituale per argomentare le sue tesi
oltre a confondere inesorabilmente l'empatia, con un piatto regionale abruzzese, come faceva Fantozzi con la punzonatura
è indiscutibilmente palese, purtroppo, che a svegliarvi sarà la mitica per quanto sarà illuminante per TUTTI a livello planetario
Sesta Inoculazione di svaccino
Di questo evento certo, empaticamente me ne dispiace per voi, ma ne prendo umilmente atto, perché Eraclito aveva perfettamente ragione
Gentilmente, ci aggiorniamo dopo l'avvento della vostra Sesta Inoculazione di svaccino

Assomigliano a sordi coloro che, anche dopo aver ascoltato, non comprendono,
di loro il proverbio testimonia: "Presenti, essi sono assenti".“
— Eraclito
si ma in poche parole così per curiosità il fine di tutto ciò?
quale è il disegno che c'è dietro?
perché "svaccino"?

buy on rumorse

Forumer storico
quello sopra e' la prima parte del complotto

ora invece siamo nella ditattura sanitaria

di la si è arrivato a scrivere che l inverctemina è un anti cancro antivirale anti hiv...e riveste le cellule sane di una membrana inscalfibile..

ho dovuto rileggere 4/5 volte non ci credevo..

e non ce l ho fatta a non replicare..
ora guardo i video

unlui

Cymbius !
di la si è arrivato a scrivere che l inverctemina è un anti cancro antivirale anti hiv...e riveste le cellule sane di una membrana inscalfibile..

ho dovuto rileggere 4/5 volte non ci credevo..

e non ce l ho fatta a non replicare..
ora guardo i video
:-o
Nel 1994 mi è venuto il raffreddore e grazie alle cure omeopatiche ad oggi sono quasi guarito

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto