AMARE CIO' CHE FACCIAMO SIGNIFICA TRASFORMARE LA SCHIAVITU' iN LIBERTA'. SE NON (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
POSSIAMO AMARE CIO' CHE FACCIAMO ALLORA E' MEGLIO SMETTERE SUBITO. (Paulo Coelho) :)
Buongiorno mostruosa famiglia:-o:D
Mi sono appena letta il 3d di ieri e mi sono accorta, a causa delle evidenti lacune mostrate da alcuni famigliari sull'attività extra borsistica del nostro capo-famiglia, che qualcuno i 3d non se li legge tutti :-o:moglie::D:D.
Olly è partito mercoledì... è arrivato a Francoforte.... e gli hanno bloccato il volo per NY sino a venerdì :rolleyes:. Indi per cui, al fine di ingannare il tempo, alcuni forumisti gli hanno consigliato una visita ad un non ben specificato Palazzo... probabilmente è dove alloggia la Merkel, quindi siate fiduciosi, che se tutto va a buon fine... l'Italia è salva :-o:specchio::specchio::specchio::clap::hua::ordine::baci::grinangel:

P.S.: garantisco io sulla veridicità del blocco dei voli a Francoforte... ero di pattuglia in aeroporto :-o:melo::d::jolly:
 

Allegati

  • z576.jpg
    z576.jpg
    21,2 KB · Visite: 428

Gabri

circonvenzione d'incapace
Buon Giorno a tutti..:up:
Ma Alicetta è tornato in ferie ? :-?
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
eh...nà cippa lippa...altro che rristrutturazione questi vogliono altri soldi....



La seduta di ieri è stata decisamente traumatica per Maire Tecnimont. Il titolo, infatti, è stato sospeso più volte per eccesso di ribasso (Maire Tecnimont sospesa: raffica di vendite sul titolo). L’ondata di vendite che ha colpito la quotata è scaturita dai tanti rumors in merito a un inevitabile aumento di capitale che Maire Tecnimont sarebbe in procinto di deliberare. Secondo alcune indiscrezioni apparse su MF, Maire Tecnimont sarà esposta nel 2013 per 607 mln di euro. L’ammontare dell’esposizione di cassa suggerirebbe un rifinanziamento per metà di questa cifra e un contestuale aumento di capitale per 200 mln di euro. Ad ogni modo, secondo MF, se Maire Tecnimont riuscisse a realizzare altre cessioni, il livello di ricapitalizzazione necessario sarebbe ancora più contenuto.

Link: http://www.investireoggi.it/finanza...cato-teme-laumento-di-capitale/#ixzz2B3Jy0Ltv
 

Users who are viewing this thread

Alto