Amanita e.... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
i loro forecasts .…

vi invito a leggere attentamente cio' che scrivono.. e poi gradirei avere un vostro stimato commento..

io mi faccio la seguente domanda: in che % dobbiamo credere a cio' che prospettano?
eppure sono molto accreditati negli States e scrivono newsletters da oltre 22 anni…

prepariamoci… WW3 sta arrivando… ( loro indicano 2027 l'anno di inizio ) :wall::wall:

poi Nibiru … red Kachina … tutti eventi legati agli astri
in questo caso forse Samir puo' fornire ulteriori spiegazioni…. vero Samir? :accordo:

leggete...

ciao
 

Allegati

  • amanita newsletter.pdf
    366 KB · Visite: 895

Rindomenceslao

Forumer storico
… viceversa dall'altra "parte" appare questo famoso Paul Mampilly che è super LONG e da un target di 100.000 al dow jones … e boom del real estate...ecc...ecc..

guardate qui...


o si è veramente fumato :rasta::rasta: qualcosa di grosso ….oppure lui sa tante belle cose che NOI UMANI non sapremo mai….

mah….
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ahh.. ho dimenticato di dire che nella newsletter è contenuto anche un interessante grafico di Bradley … e si parla di iperinflazione…
 

uno e trino

Forumer storico
… viceversa dall'altra "parte" appare questo famoso Paul Mampilly che è super LONG e da un target di 100.000 al dow jones … e boom del real estate...ecc...ecc..

guardate qui...


o si è veramente fumato :rasta::rasta: qualcosa di grosso ….oppure lui sa tante belle cose che NOI UMANI non sapremo mai….

mah….
Credo che nella nostra vita i 100000 di DJ non riusciremo a vederli, magari i nostri pronipoti nel 2060
 

Rindomenceslao

Forumer storico
mmmmhh... 51 download del pdf ...e nessuno ha voglia di commentare cio' che è scritto? ci sono target e supposizioni molto forti in quel pdf!!

forza fatevi avanti!

:accordo::accordo:
 

Users who are viewing this thread

Alto