Ignatius sfumature di grigio 7 Dicembre 2012 #1 - Che differenza c’è tra una donna incinta e un arrosto bruciato? - Assolutamente nessuna… In entrambi i casi bastava tirarlo fuori un po’ prima!
- Che differenza c’è tra una donna incinta e un arrosto bruciato? - Assolutamente nessuna… In entrambi i casi bastava tirarlo fuori un po’ prima!
Claire ἰοίην 7 Dicembre 2012 #3 Da questo thread e dalle risposte che ho letto nel mio thread con la citazione Meriniana deduco due cose: 1) Gli uomini di QF sono assolutamente privi di Poesia 2) Agli uomini di QF dell'anima della donna con cui stanno non importa un bel niente Penso che mi farò un piantino deluso
Da questo thread e dalle risposte che ho letto nel mio thread con la citazione Meriniana deduco due cose: 1) Gli uomini di QF sono assolutamente privi di Poesia 2) Agli uomini di QF dell'anima della donna con cui stanno non importa un bel niente Penso che mi farò un piantino deluso
superbaffone Guest 7 Dicembre 2012 #4 gli uomini di questo forum cercano di strapparti un sorriso, conosci più alta nobiltà?
Claire ἰοίην 7 Dicembre 2012 #5 superbaffone ha scritto: gli uomini di questo forum cercano di strapparti un sorriso, conosci più alta nobiltà? Clicca per allargare... Lo so. Scherzavo Io adoro questo forum
superbaffone ha scritto: gli uomini di questo forum cercano di strapparti un sorriso, conosci più alta nobiltà? Clicca per allargare... Lo so. Scherzavo Io adoro questo forum
f4f 翠鸟科 7 Dicembre 2012 #6 Ignatius ha scritto: - Che differenza c’è tra una donna incinta e un arrosto bruciato? - Assolutamente nessuna… In entrambi i casi bastava tirarlo fuori un po’ prima! Clicca per allargare... A prescindere che se ben ricordo Alvaro, non avrebbe detto 'arrosto' ma 'arrosto di tacchino' ( e un pikkè, c'è ) , cosa minghia sta capitando al buon Ignà ? (sì: è un sondaggio )
Ignatius ha scritto: - Che differenza c’è tra una donna incinta e un arrosto bruciato? - Assolutamente nessuna… In entrambi i casi bastava tirarlo fuori un po’ prima! Clicca per allargare... A prescindere che se ben ricordo Alvaro, non avrebbe detto 'arrosto' ma 'arrosto di tacchino' ( e un pikkè, c'è ) , cosa minghia sta capitando al buon Ignà ? (sì: è un sondaggio )
superbaffone Guest 7 Dicembre 2012 #7 f4f ha scritto: A prescindere che se ben ricordo Alvaro, non avrebbe detto 'arrosto' ma 'arrosto di tacchino' ( e un pikkè, c'è ) , cosa minghia sta capitando al buon Ignà ? (sì: è un sondaggio ) Clicca per allargare... c'è molta carne al fuoco in questo tuo post
f4f ha scritto: A prescindere che se ben ricordo Alvaro, non avrebbe detto 'arrosto' ma 'arrosto di tacchino' ( e un pikkè, c'è ) , cosa minghia sta capitando al buon Ignà ? (sì: è un sondaggio ) Clicca per allargare... c'è molta carne al fuoco in questo tuo post
f4f 翠鸟科 7 Dicembre 2012 #8 superbaffone ha scritto: c'è molta carne al fuoco in questo tuo post Clicca per allargare... oggi mi sento piromane
superbaffone ha scritto: c'è molta carne al fuoco in questo tuo post Clicca per allargare... oggi mi sento piromane
Ignatius sfumature di grigio 7 Dicembre 2012 #9 Ho solo guglato e riportato la prima che veniva. Chiedo scusa per la citazione imprecisa ai forumer e soprattutto all'immenso Artista.
Ho solo guglato e riportato la prima che veniva. Chiedo scusa per la citazione imprecisa ai forumer e soprattutto all'immenso Artista.