altro strumento: il Riduttore delle Immagini del Passato (1 Viewer)

Hurri & Cane

Nuovo forumer
Spesso ci capita di ascoltare gente abbastanza normale (non frequentiamo solo pazzi come i nostri due cugini più importanti di noi) che ci racconta della propria gioventù, di cosa accadute alcuni anni orsono, delle vacanze e dei successi, guadagni avvenuto tanti anni fa, come anche d'altra parte di fallimenti, di delusioni e di incidenti.

Sembrano nel raccontare veramente sinceri. Le cose accadute sono spaventosamente gravi, enorme e straordinarie. Ma anche se sono sinceri, tali vicende sono avvenute proprio così? Veramente hanno subito un tracollo finanziario? Veramente hanno avuto un incidente stradale così grave? Veramente stavano per morire? Veramente hanno guadagnato tanto in un solo giorno?

La verità è che le cose passate si ingradiscono con il tempo. Più passa il tempo e più quella vicenda assume caratteri stratosferici (mentre le bazzecole si dimenticano).

Ecco lo strumento che hanno inventato i nostri cugini ma che non ha avuto successo. E lo riproponiamo qui. Il Riduttore delle Immagini del Passato. Funziona come un normale fotocopiatore che rimpicciolisce.
 

ceccotti

enzo
e con questa digressione sulle immagini dal (o del) passato, termina questa mia riesumazione di thread dimenticati.

Nel 2001 avevo 41 anni, una forza da leone, una determinazione da ariete e se avessi ammazzato la ex moglie invece che separarmi e poi divorziare e pagare alimenti mostruosi e ricche parcelle ai quattro avvocati (due maschi e due femmine per par condicio che mi hanno seguito in questi anni), da mo che sarei libero e bello e ancora ricco.
Invece sono rinco, come il 99.99999999 periodico degli uomini, che NON odiano le donne e NON ammazzano le ex mogli, sebbene la legislazione italiana spinga con potenza inaudita in quel senso e i media italiani diano risalto a quello 0.000000001 che invece si adegua ai veri desiderata del legislatore.
 

ceccotti

enzo
mi rendo perfettamente conto di quanto sia brutto il post che ho scritto, ma in questi lunghi anni, dopo aver visto assassini efferati uscire di galera dopo tre anni, una mente semplice come la mia certi pensieri inutili li fa, perchè certe cose o ci nasci, oppure non le fai.
E quelli che ci nascono sono quello 0.0000001 di prima, probabilmente anche meno.

Basterebbe impiccarli perchè il gene malato venga via via limitato.

Ma l'umanità è più propensa ad ammazzare le donne che non si mettono il velo.

Dev'esserci un disegno occulto dietro tutto questo.
I poteri forty, senza dubbio.
 

Users who are viewing this thread

Alto