FTSE Mib Futures altro giro (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
era da un pò che volevo tirar su questo ,
mi son sempre trattenuto per non tirar sfiga
ora che l'oeprazione è finalmente e con successo chiusa
voglio rimarcare questo errore ,
mio , di valutazione .

Arsenio avrebbe perso meno ,prima
ma recuperato molto meno , poi

quindi ...........:bow:


errore di valutazione ? e perchè ?

era un ottimo consiglio anche perchè avrebbe diminuito il rischio . un paniere diversificato è meno rischioso di un settoriale.

è facile ora con il senno di poi dire che il differnziale con il bund tedesco sarebbe sceso ai livelli attuali e il Libor sarebbe andato a 1% , e che infine il debito italiano in fondo è sempre lo stesso spauracchio agitato periodicamente , ma che paura non fa.

chiunque ora sa che non falliscono + le banche e non implode il sistema finanziario.... eh si lo san tutti, ma sono gli stessi che sapevano 2 mesi fa che UG e soci avrebbero portato i libri in tribunale ed era cosa saggia vendere i bond bancari a 50/60 punti oltre a liberarsi in fretta a 70 dei bond GE. non parliamo dei bond ML -GS- CG che non facevano denaro a 40. quasi consigliavano di ritirare la liquidità dai C/C.

il tuo ragionamento , di cui tenni conto (come di quelli di tutti ) , era corretto. è lo è ancora ora che , fortunatamente, la mia operazione ha dato i suoi frutti.



ps

andrea (sirio) , spero tu mantenga la promessa di scrivere di +. :)
 

Soraya

Banned
era da un pò che volevo tirar su questo ,
mi son sempre trattenuto per non tirar sfiga
ora che l'oeprazione è finalmente e con successo chiusa
voglio rimarcare questo errore ,
mio , di valutazione .

Arsenio avrebbe perso meno ,prima
ma recuperato molto meno , poi

quindi ...........:bow:


generale la differenza è nel paniere sul mib ci sono pesi finanziari che altri indici nn hanno questa è la realta il resto .....

sergione gli mollo le cell terapeutics e mantengo il gratta e vinci x diversificare :wall:
 

gengiskan

Forumer storico
riecchime, i due mini da 15500 che mi ero lasciato in ricordo delle sudate che mi ha fatto fare a sto giro, me li sono incassati uora uora a 20000 .
rimango flat per il momento anche se mi sta balzando in testa l'idea di uno short....
un saluto a tutti.
 

geronimos

Forumer storico
Ogni tanto mi faccio rivedere. Ciao grande sirio. Ti ricordi quella sera? Un salutone ad Attila e collega e naturalmente un saluto a tua moglie. Io sono diventato un gufo faccio solo forex un'ora o due iniziando alle 2 di notte.

Un salutone a tutti gli altri.
geronimos
 

Totem

Forumer attivo
Non so perché ma visto le quotazioni, ho la sensazione che Arsenio si rifaccia un giretto.:eek:

Io, magnanimamente, gli uppo il 3D, cosi ha più tempo per la colazione e non perde tempo a cercarlo :lol::lol::lol:
 

Aragorn

Forumer storico
Non so perché ma visto le quotazioni, ho la sensazione che Arsenio si rifaccia un giretto.:eek:

Io, magnanimamente, gli uppo il 3D, cosi ha più tempo per la colazione e non perde tempo a cercarlo :lol::lol::lol:

Ciao Totem, nel thread "solo fib..." oggi Arsenio dice di aver longato a 18800. :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto