Sicurezza informatica Altri problemi per Microsoft (1 Viewer)

Fiber

Banned
gli hacker hanno già messo in giro la nuova versione del loro rootkit adeguandosi alla patch ms10-15

quindi purtroppo chi ha in corpo questo rootkit non se ne accorgerà +:D
tu hai controlloato se lo hai??

non dirmi che anche un esperto come te ha questo Rootkit?

se non lo hai spiega come mai tu nn lo hai :D:D chi ti legge impara anche da te a come comportarsi col computer per non prenderlo..e senza comprare Prevx :lol::lol:

quando ero piccolo mio papa' mi ha insegnato come devo fare con una donna per non avere 1 figlio all'anno

gli insegnamenti servono
 

Goofy

Moderator
Sebbene l'attività di indagine stia proseguendo, Microsoft avrebbe tratto una prima, non definitiva, conclusione: le schermate blu (Blue screen of death; BSOD), segnalate dopo l'installazione della recente patch MS10-015 su alcuni sistemi Windows XP, potrebbero essere causate dalla presenza di malware sulle macchine oggetto di aggiornamento. "Non escludiamo comunque nulla e stiamo continuando ad investigare", ha aggiunto il portavoce dell'azienda Jerry Bryant che, in un messaggio pubblicato su Twitter, ha poi spiegato: "abbiamo già conferme di casi in cui la rimozione del malware ha consentito di riavviare regolarmente il sistema".

quindi è mamma Microsoft che conferma l'esistenza di questo rootkit...non una qualsiasi azienda che cerca di vendere il proprio anti-malware:D:D

p.s.
cerca, cerca che lo troverai uno di questi gg
 

Fiber

Banned
quindi è mamma Microsoft che conferma l'esistenza di questo rootkit...non una qualsiasi azienda che cerca di vendere il proprio anti-malware:D:D
come mai che Prevx invece lo rileva in tutte le sue varianti ( e nn solo Prevx) e Giuliani ne fa pubblicita' con quegli articoli doppio senso apposta ?? :lol::lol::lol::lol:

nega l'evidenza...sei spassosissimo:D:lol:
 

Goofy

Moderator
è naturale che lui faccia pubblicità alla Prevx ... ci lavora..non lo sapevi?

Giuliani è un "vero" esperto di sicurezza ed i suoi articoli sono ricercatissimi anche su hwupgrade

in ogni caso per rimuovere il rootkit in questione non serve prevx..

basta un piccolissimo tool della Kaspersky...così l'ho rimosso dal pc del collega

neanche questa sapevi ?....questa te la dico per non lasciarti nella tua totale ignoranza :D
 

Fiber

Banned
è naturale che lui faccia pubblicità alla Prevx ... ci lavora..non lo sapevi?

Giuliani è un "vero" esperto di sicurezza ed i suoi articoli sono ricercatissimi anche su hwupgrade

in ogni caso per rimuovere il rootkit in questione non serve prevx..

basta un piccolissimo tool della Kaspersky...così l'ho rimosso dal pc del collega

neanche questa sapevi ?....questa te la dico per non lasciarti nella tua totale ignoranza :D
dillo a tutti quelli che ti leggono..ma digli anche come si fa a nn prendere malware ...esattamente come dici a tutti di passare a Linux ,come si fa , come si installa etc

ma dimenticavo..tu dici/evidenzi solo quello che ti fa + comodo :lol:

ciao
 

Goofy

Moderator
Once upon a time :D:D:D

p.s.
io dico tutto a tutti...

in mp ho detto a tantissimi nick di io e del fol quell'altra cosa che ignori, rosicone :D
 

erg

evvaiiii...
Allora Signori,
io delle vostre dotte disquisizioni tecniche non ci capisco nulla,..
e così credo la maggior parte dei forumisti che seguono i vostri suggerimenti,
riconoscendovi una statura tecnica di grande affidabilità.
Nel mio piccolo leggiucchio qua e là, segnalando quando sento puzza di bruciato,
e consegno al vostro setaccio queste sensazioni.
Più che seguire gli update della casa madre, scansionare con Malwarebyte + Superantispyware + Advanced System Care e Avira....
non so fare.
Schermate blu, ancora non ne viste ( mi tocco ...),
che dobbiamo fare per sapere se abbiamo la bestiaccia addosso?
 

Fiber

Banned
Allora Signori,
io delle vostre dotte disquisizioni tecniche non ci capisco nulla,..
e così credo la maggior parte dei forumisti che seguono i vostri suggerimenti,
riconoscendovi una statura tecnica di grande affidabilità.
Nel mio piccolo leggiucchio qua e là, segnalando quando sento puzza di bruciato,
e consegno al vostro setaccio queste sensazioni.
Più che seguire gli update della casa madre, scansionare con Malwarebyte + Superantispyware + Advanced System Care e Avira....
non so fare.
Schermate blu, ancora non ne viste ( mi tocco ...),
che dobbiamo fare per sapere se abbiamo la bestiaccia addosso?
tu nn hai nessun rootkit al 100% se ti comporti col computer come scrivi qua sopra

..quel rootkit viene rilevato non solo da Prevx & Kaspersky ...

poi lo appuri dalle scansioni che nn hai malware

PS.Goofy deve avere la casella MP "intasata":lol::lol::lol::lol:

PPS:Goofy nn e' che nn sapevo..e' che nn mi sono informato dato io nn usando il computer ad capzum col p2p nn ho malware a prescindere
 

Users who are viewing this thread

Alto