Altri Forum o Blog sull'arte (1 Viewer)

sans souci

Nuovo forumer
Dai che il primo amore non si scorda mai! :p In effetti ultimamente è diventato un po' asfittico e si sente la mancanza di chi non scrive più.

Più che asfittico, cara Lory, direi moribondo.
Ma era evidente tale percorso dato che, pur essendo Baleng e io persone molto modeste,
possiamo dire che "après nous, le déluge". :):):)
 

Loryred

Forumer storico
Mi hanno anche confidato che il tuo mon amour è una casalinga di Avellino :melo:

Tu che in genere analizzi la psicologia dovresti capire se femminile senza badare a dicerie, a me non pare. Avellino? Da Di Maio a Mastella proprio l'imbarazzo della scelta! Una volta mi scrisse origine veneta, lo credo plausibile. Ormai non più non Amour, solo un ex.

P.S. Già casalinga meridionale e' un progresso, nel Fol mi hanno trattata come le illuse irretite dalle truffe on line che spediscono soldi in cambio di presunto amore, si aspettano generali americani e trovano truffatori nigeriani
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Tu che in genere analizzi la psicologia dovresti capire se femminile senza badare a dicerie, a me non pare. Avellino? Da Di Maio a Mastella proprio l'imbarazzo della scelta! Una volta mi scrisse origine veneta, lo credo plausibile. Ormai non più non Amour, solo un ex.

P.S. Già casalinga meridionale e' un progresso, nel Fol mi hanno trattata come le illuse irretite dalle truffe on line che spediscono soldi in cambio di presunto amore, si aspettano generali americani e trovano truffatori nigeriani
Mamma mia, quando si parla di lui\lei\LGBT? perdi il senso dell'umorismo? :specchio: Vabbè, se è un uomo\maschio probabilmente è un generale della 2 guerra mondiale e scriveva seduto al bar Centrale del paese con la gamba di legno allungata a fianco.. In Albania, of course :prr: :-D

PS quanto a me, si sa che sono una badante rumena con i baffi e quando scrivo mi faccio correggere tutto dal pensionato per cui lavoro: ecco perché vi sono spesso nei miei post delle scemenze madornali e appaiono come scritti al maschile.
 
Ultima modifica:

Loryred

Forumer storico
Guarda che hai frainteso il tono, voleva essere scherzoso, so che sei molto attento al modo di esprimersi e me lo hai confermato. Non mi ha dato l'idea di una donna perchè molto razionale, spiccio e privo di fantasia, sai che lo definii un "entomologo". Su di te sappiamo tutto ormai inutile fingere sotto mentite spoglie, potresti fare l'influencer da 2°-3° età. :fiu:
 

vecchio frank

could be worse...
Non è un forum o un blog, ma su WSI Magazine Italia (e visto che siamo su un forum di finanza mi sembra una segnalazione appropriata) la sezione Arte propone spesso articoli interessanti:

 

Users who are viewing this thread

Alto