STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

curfr@

Forumer storico
...tutti qui? :-D
Da domani ci ri-sono anche io...sempre che riteniate importante il mio contributo!
Saluti a tutti ed un grazie particolare a tontolina per avermi dato la possibilità di...raggiungervi!
 

scoon

Forumer attivo
Re: Allora...

curfr@ ha scritto:
...tutti qui? :-D
Da domani ci ri-sono anche io...sempre che riteniate importante il mio contributo!
Saluti a tutti ed un grazie particolare a tontolina per avermi dato la possibilità di...raggiungervi!


Personalmente ritengo che i contributi siano tutti importanti, a me servono per comprendere meglio il mercato ...!

Ciao, a presto ...!
 

curfr@

Forumer storico
Re: Allora...

curfr@ ha scritto:
...tutti qui? :-D
Da domani ci ri-sono anche io...sempre che riteniate importante il mio contributo!
Saluti a tutti ed un grazie particolare a tontolina per avermi dato la possibilità di...raggiungervi!


Sopra 14.54, si testa il livello 14.64 oltre il quale un primo target puo essere 14.78: alla rottura di quest'ultimo, targets 15.34 e 15.49...poi vediamo!
Tali resistenze sono validi supporti al loro attraversamento!
Alzo il mio stop sul long a 14.15...!
Buongiorno a tutti...
 

curfr@

Forumer storico
Re: Allora...

curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
...tutti qui? :-D
Da domani ci ri-sono anche io...sempre che riteniate importante il mio contributo!
Saluti a tutti ed un grazie particolare a tontolina per avermi dato la possibilità di...raggiungervi!


Sopra 14.54, si testa il livello 14.64 oltre il quale un primo target puo essere 14.78: alla rottura di quest'ultimo, targets 15.34 e 15.49...poi vediamo!
Tali resistenze sono validi supporti al loro attraversamento!
Alzo il mio stop sul long a 14.15...!
Buongiorno a tutti...
1093249528st.jpg




Nonostante tutto il rialzo non sembra indicare, ancora,un vero e proprio reverse con forza: tuttavia i cicli , dal superiore all'inferiore, hanno girato al rialzo e se la tendenza dovesse continuare, dopo un probabile "rinculo" dei prezzi fra 15.34 e 15.49, oltre gli stessi...allora si potrebbe pensare anche di incrementare le posizioni con tecniche di pyramiding sui supporti!
Ipote, plausubili, ma...solo ipotesi! Aspetto di vedere graficamente il comportamento degli swing..
 

curfr@

Forumer storico
Re: Allora...

curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
...tutti qui? :-D
Da domani ci ri-sono anche io...sempre che riteniate importante il mio contributo!
Saluti a tutti ed un grazie particolare a tontolina per avermi dato la possibilità di...raggiungervi!


Sopra 14.54, si testa il livello 14.64 oltre il quale un primo target puo essere 14.78: alla rottura di quest'ultimo, targets 15.34 e 15.49...poi vediamo!
Tali resistenze sono validi supporti al loro attraversamento!
Alzo il mio stop sul long a 14.15...!
Buongiorno a tutti...
1093249528st.jpg




Nonostante tutto il rialzo non sembra indicare, ancora,un vero e proprio reverse con forza: tuttavia i cicli , dal superiore all'inferiore, hanno girato al rialzo e se la tendenza dovesse continuare, dopo un probabile "rinculo" dei prezzi fra 15.34 e 15.49, oltre gli stessi...allora si potrebbe pensare anche di incrementare le posizioni con tecniche di pyramiding sui supporti!
Ipote, plausubili, ma...solo ipotesi! Aspetto di vedere graficamente il comportamento degli swing..


N.B.

Premetto che ho girato il mio short al rialzo in due fasi stoppando e andando reverse a 14 euro, con una prima metà del capitale dedicato a questa operazione, e sul livello 13.51, che avevo indicato come punto di minimo su cui attendere un reversal consistente della tendenza, con l'altra metà: ho in carico St a 13.75!
 

curfr@

Forumer storico
merlino II ha scritto:
Ciao Curfra
Bentornato :) :) :) :) :)


Bentrovato merlino! Pensavo di trovarvi tutti e quasi quasi...mi sentivo solo... :D !
Spero che gli altri manchino solo...perchè in ferie! Per il momento ci siamo io e te...: bentrovato a nche a te, comunque!
Come va?
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Ciao Curfr@

Benvenuto

:pollicione:

Ciao anche a te borsy:finalmente un po di gente...!
Ah...ho visto che ti sei iscritto al mio gruppo su Yahoo: grazie! :)


BOOK - STMicroelectronics N.V. NL0000226223
Ult. Ora Var% Q.ta' ult. Min - Max oggi Volume
14.58 10:48 1.78 200 14.4 14.59 3071208

BID ASK
N.PROP Q.TA' PREZZO PREZZO Q.TA' N.PROP
5 8512 14.57 Best 1 14.58 15894 4
6 24108 14.56 Best 2 14.59 46452 19
19 31593 14.55 Best 3 14.6 53988 36
11 15729 14.54 Best 4 14.61 66143 7
8 23423 14.53 Best 5 14.62 36194 16
1503 Controvalore (in migliaia)


Cercano di controllare la corrente: non fatevi spaventare! Non è un livello di stop fisiologico delle quotazioni...almeno per St!
 

Users who are viewing this thread

Alto