Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 7 Dicembre 2023 #1 non piangere, salame dai capelli verderame era un gioco era solo un GIOCO
Vanish _ Forumer storico 7 Dicembre 2023 #2 senti, tu che sei forte con gli enigmi, mi risolvi questo?
mvdvec Aquila della notte 7 Dicembre 2023 #3 Vanish _ ha scritto: senti, tu che sei forte con gli enigmi, mi risolvi questo? Vedi l'allegato 726555 Clicca per allargare... la toPA logoRA chi noN la tromba
Vanish _ ha scritto: senti, tu che sei forte con gli enigmi, mi risolvi questo? Vedi l'allegato 726555 Clicca per allargare... la toPA logoRA chi noN la tromba
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 7 Dicembre 2023 #4 Vanish _ ha scritto: senti, tu che sei forte con gli enigmi, mi risolvi questo? Vedi l'allegato 726555 Clicca per allargare... molto bello e tecnicamente ben fatto... complimenti! coraggio, esponi altre perle!
Vanish _ ha scritto: senti, tu che sei forte con gli enigmi, mi risolvi questo? Vedi l'allegato 726555 Clicca per allargare... molto bello e tecnicamente ben fatto... complimenti! coraggio, esponi altre perle!
Vanish _ Forumer storico 7 Dicembre 2023 #5 mvdvec ha scritto: la toPA logoRA chi noN la tromba Clicca per allargare... volevo sapere se ci arrivava il Petronio
mvdvec ha scritto: la toPA logoRA chi noN la tromba Clicca per allargare... volevo sapere se ci arrivava il Petronio
mvdvec Aquila della notte 7 Dicembre 2023 #6 Vanish _ ha scritto: volevo sapere se ci arrivava il Petronio Clicca per allargare... se ci sono arrivato io in pochi minuti, ovvio che ce l'avrebbe fatta. Comunque se ci tieni prova con un altro
Vanish _ ha scritto: volevo sapere se ci arrivava il Petronio Clicca per allargare... se ci sono arrivato io in pochi minuti, ovvio che ce l'avrebbe fatta. Comunque se ci tieni prova con un altro
Vanish _ Forumer storico 7 Dicembre 2023 #7 Petronio_arbiter ha scritto: molto bello e tecnicamente ben fatto... complimenti! coraggio, esponi altre perle! Clicca per allargare...
Petronio_arbiter ha scritto: molto bello e tecnicamente ben fatto... complimenti! coraggio, esponi altre perle! Clicca per allargare...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 7 Dicembre 2023 #8 Vanish _ ha scritto: Vedi l'allegato 726573 Clicca per allargare... scusa, devo prima dire 2 paroline ai forumers... poi mi occupo di te ti dico in anticipo che mi piaci molto, e ti posso trovare un editore che te le pubblica
Vanish _ ha scritto: Vedi l'allegato 726573 Clicca per allargare... scusa, devo prima dire 2 paroline ai forumers... poi mi occupo di te ti dico in anticipo che mi piaci molto, e ti posso trovare un editore che te le pubblica
mvdvec Aquila della notte 7 Dicembre 2023 #9 Vanish _ ha scritto: Vedi l'allegato 726573 Clicca per allargare... potrebbe indovinarlo Cler
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 7 Dicembre 2023 #10 mvdvec ha scritto: potrebbe indovinarlo Cler Clicca per allargare... OK, lasciamo la semplice soluzione a lei
mvdvec ha scritto: potrebbe indovinarlo Cler Clicca per allargare... OK, lasciamo la semplice soluzione a lei