Allora....come e' andato il 2012? (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
Io chiudo con + 16% da inizio anno, peccato 1 mese fa ero a + 25% poi ho fatto 2 erroracci....

Vabbe' pazienza...

:cool::cool:

A voi come e' andata?

Buon 2013 a tutti voi!!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Io ho buttato nel cesso migliaia di euros a causa di una operazione gestita malissimo...capita SEMPRE durante il periodo estivo, è pazzesco!

Perciò chiudo malissimo, davvero in modo disastroso...ma non è da me scrivere solo le operazioni vincenti (che pure ci sono state)...preferisco per trasparenza sottolineare le quazzate che ho fatto...Rindo, un grosso ciao!!!!
 

mrossi7

Nuovo forumer
.
.
Io ho buttato nel cesso migliaia di euros a causa di una operazione gestita malissimo...capita SEMPRE durante il periodo estivo, è pazzesco!

Perciò chiudo malissimo, davvero in modo disastroso...ma non è da me scrivere solo le operazioni vincenti (che pure ci sono state)...preferisco per trasparenza sottolineare le quazzate che ho fatto...Rindo, un grosso ciao!!!!


del resto sbagliare è umano... su coraggio... ti rifarai l'anno prossimo!
 

MATLEY

Forumer storico
ciao RIndo,
chiudo per il secondo anno consecutivo in loss...

ciononostante ce l'ho ancora lungo 20 cm...:rolleyes:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
.
.
Io ho buttato nel cesso migliaia di euros a causa di una operazione gestita malissimo...capita SEMPRE durante il periodo estivo, è pazzesco!

Perciò chiudo malissimo, davvero in modo disastroso...ma non è da me scrivere solo le operazioni vincenti (che pure ci sono state)...preferisco per trasparenza sottolineare le quazzate che ho fatto...Rindo, un grosso ciao!!!!

Azzz...mi dispiace Luca... avevo letto nel tuo 3d di qualche tuo loss ma non pensavo fossero cosi gravi....dai su ora con calma recuperi tutto. Segui xin e gilles sono ottimi TRADERS!

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto