Banca Fideuram (BFI) Allora...Banca Fideuram: Medium Term Analysis (1 Viewer)

curfr@

Forumer storico
Sono entrato short con tre posizioni a 3.77 euro!

1102073381immagine.jpg


La situazione mi porta a considerare precario l'equilibrio intorno agli attuali massimi e pertanto in una logica di breve, per il momento, trovo profittevole valutare una operatività ribassista su questo titolo...!
Nel book ho notato movimenti di accelerazione che su questo titolo non sono soliti...
 

curfr@

Forumer storico
1102108685immagine.jpg


La barra con minimo sopra il valore evidenziato è motivo di chiusura in stop! Ogni ritracciamento dei massimi sotto quel valore è buona indicazione per incrementi short sulla debolezza o entry al ribasso!
Ovviamente tale operatività è direttamente proporzionata al mio profilo di investitore ed alla mia personale propensione al rischio!
Buon weekend a tutti,
curfr@
 

sunrise

Forumer attivo
ciao curfra,

passavo di qui per caso e mi viene di dirti...hai fatto bene ad uscire....non è proprio aria di sh....neanche nel breve....con nasdaq proiettato in su....
ciao
bob
1102194224noname.jpg
1102194235noname1.jpg
 

curfr@

Forumer storico
sunrise ha scritto:
ciao curfra,

passavo di qui per caso e mi viene di dirti...hai fatto bene ad uscire....non è proprio aria di sh....neanche nel breve....con nasdaq proiettato in su....
ciao
bob
1102194224noname.jpg
1102194235noname1.jpg


Ma io sono short, Sun!
I MOB che vedo sei sicuro che saranno raggiunti?!!?!? Parlo di quelli al rialzo...quelli al ribasso non mi sembra che....abbiano ancora molta valenza operativa!
 

curfr@

Forumer storico
Picco sul ciclo superiore! Accelerazione del prezzo ...sul tempo?
Vedremo...sempre short con tre posizioni!
Buona serata....


1102453703immagine.jpg
 

curfr@

Forumer storico
Povera Fideeuram: sempre cosi poco considerata! Eppure puo regalare tanti soldini!
In ogni caso confermo lo short...in attesa di verificare possibilità di incremento al recupero/ritracciamento di area 3.77!
 

sunrise

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Povera Fideeuram: sempre cosi poco considerata! Eppure puo regalare tanti soldini!
In ogni caso confermo lo short...in attesa di verificare possibilità di incremento al recupero/ritracciamento di area 3.77!

che target hai di questo tritracciamento di 4?
 

Users who are viewing this thread

Alto