Vampiro Nuovo forumer 19 Ottobre 2007 #2 errepy ha scritto: a questi prezzi da comperare? Clicca per allargare... io l'ho presa a 9,14 però uso anche le relative opzioni ciao
errepy ha scritto: a questi prezzi da comperare? Clicca per allargare... io l'ho presa a 9,14 però uso anche le relative opzioni ciao
errepy Nuovo forumer 19 Ottobre 2007 #3 Vampiro ha scritto: io l'ho presa a 9,14 però uso anche le relative opzioni ciao Clicca per allargare... io ne ho in portafoglio 2000 ma ho paura che rompa questa soglia e vada ancora giu'
Vampiro ha scritto: io l'ho presa a 9,14 però uso anche le relative opzioni ciao Clicca per allargare... io ne ho in portafoglio 2000 ma ho paura che rompa questa soglia e vada ancora giu'
Vampiro Nuovo forumer 19 Ottobre 2007 #4 errepy ha scritto: io ne ho in portafoglio 2000 ma ho paura che rompa questa soglia e vada ancora giu' Clicca per allargare... tutto è possibile, per questo uso le opzioni supporti o non supporti, è meglio pararsi le kiappe
errepy ha scritto: io ne ho in portafoglio 2000 ma ho paura che rompa questa soglia e vada ancora giu' Clicca per allargare... tutto è possibile, per questo uso le opzioni supporti o non supporti, è meglio pararsi le kiappe
errepy Nuovo forumer 19 Ottobre 2007 #5 Vampiro ha scritto: tutto è possibile, per questo uso le opzioni supporti o non supporti, è meglio pararsi le kiappe Clicca per allargare... cosa per esempio call o put
Vampiro ha scritto: tutto è possibile, per questo uso le opzioni supporti o non supporti, è meglio pararsi le kiappe Clicca per allargare... cosa per esempio call o put
Vampiro Nuovo forumer 19 Ottobre 2007 #6 errepy ha scritto: cosa per esempio call o put Clicca per allargare... tutte due + call - put stesso strike si acquista il sottostante - call + put si vende il sottostante ciao
errepy ha scritto: cosa per esempio call o put Clicca per allargare... tutte due + call - put stesso strike si acquista il sottostante - call + put si vende il sottostante ciao