Alle porte potrebbe esserci un rimbalzo di circa il 6% (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
Driver ha scritto:
Rapisarda, ho sempre apprezzato la tua competenza analitica, ma che l'SHS sia anche una figura di continuazione, non mi è mai capitato di leggerlo da nessuna parte. Ti sarei grato se mi desti qualche riferimento bibliografico. Ciao. :)


se ben ricordo: jj murphy nella sezione in cui parla dei testa spalle.... non ricordo bene la pagina in quanto non ho il libro davanti ma dovrebbe essere sui 150...
 

Rapisarda

Forumer storico
MIB 30: RIMBALZO O COLLASSO ?
Il Mib 30 chiude venerdì a 22.634 punti -5.7% su base settimanale, mettendo a segno la sesta seduta negativa consecutiva violando al ribasso tutti i supporti segnalati nella precedente analisi. Situazione tecnica quindi che sembra complicarsi ulteriormente anche se una piccola reazione a questo punto potrebbe essere probabile e avverrebbe con la tenuta del supporto formato dalla base del canale discendente di breve periodo posizionato in area 22.000/22.200 punti. La tenuta di quest'area avrebbe come primo target del rimbalzo sempre area 23.600/23.800 punti con estensione massima i 24.500 punti.
Al ribasso, su mancata tenuta del supporto segnalato il target è posizionato ormai sui minimi dell'ottobre 2002 a 20.500 punti.
Massimo Onori
 

Sasso

Nuovo forumer
m30.ht1.gif


La situazione del mib30 è ulteriormente peggiorata. Infatti venerdì scorso l'indice ha chiuso sotto 22800, zona che si supponeva potesse essere un supporto e l'andamento di oggi ne sancisce la definitiva rottura. Il livello di 22800 si propone ora come resistenza e stop profit, e a questo punto il prossimo target si pone circa ai minimi di ottobre 2002, in zona 21500 circa.Inutile dire che le conferme di ampi testa e spalle ribassisti da poco formati su molti titoli del mib30 potrebbero preludere a una discesa dell'indice assai più profonda. Staremo a vedere

Saluti :cool:
 

saxmen

melasuonoemelacanto
toroforever ha scritto:
a forza di aspettare i rimbalzi arriviamo a 13500 .
Così lo scopo di triturare lo avranno raggiunto un'altra volta.



Ah!!!!!!!! ecco il "GURU"a livello mondiale.

Scusa mi daresti un consiglio su worldcom?

Le ho in carico a 6$......avevo su FWche qualcuno diceva che arrivano a 12,per caso eri tu?
Ah! si adesso ricordo bene sei prorio tu ,quello che mi ha fatto bannare da carletto (altro guru+top 10)quello che dici sempre ..bravo francesco,bene francesco...giusto francesco.hai fatto bene francesco etc. io quelli li chiamo
Le.........ni.
Ah!!tu sei quello che telefonava a BLUE COMPANY dicendo di aver perso molto sui cw,e chiedonod consigli ,perchè eri disperato che avcevi da pagare le rate del mutuo.
Ah!!!!!!!!!! tu sei quello che cambia idea ogni 5 minuti,ragazzi si scende,ragazzi si sale etc.e quei 4 novellini che ti prendono sul serio dicendo bravo toro sei bravo e bla .bla !!!!
Ah!!!!!!!!!!!tu sei quello che posta alle 4 del mattino perchè non dorme x le perdite subite ijn borsa.................
Lo vuoi un consiglio ?.........VAI A VANGARE LA TERRA :-x :-x :-x
INVECE DI ROVINARE LA GENTE COME FAI TU .........ED IL TUO CARLETTO
ed i suoi vincitori ela top 10 piena di titoli che hanno fatto un- 95%
per non parlare di quelli che sono falliti.

Non vorrei perdere altro tempo......sarebbe inutile..........

PS.non mi farai bannare anche qui?.........DIO ONNIPOTENTE..
 

Rapisarda

Forumer storico
percefal ha scritto:
Ehilà Davide: come inizio non c'é male per il +6%... :lol:

Comunque oggi ho liquidato tutti i miei short. :)


i 22400 sono durati davvero pochino... quasi in open si è andati a testarli... vabbe sarà per la prossima...
 

percefal

Utente Old Style
rapisarda ha scritto:
percefal ha scritto:
Ehilà Davide: come inizio non c'é male per il +6%... :lol:

Comunque oggi ho liquidato tutti i miei short. :)


i 22400 sono durati davvero pochino... quasi in open si è andati a testarli... vabbe sarà per la prossima...


Abbi fede... ;)
A meno che non seguano altre giornate come quella odierna, non è ancora detto che il rimbalzo non si sia. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto