alle donne italiane conveniva tenersi buoni i maschi italiani (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
femminismo, 99% delle cause di matrimonio vinte dalle mogli casa, soldi, mantenimento, figli ecc

e ora

tenetevi questi
praticamente queste news le leggo ogni giorno

http://www.adnkronos.com/IGN/News/C...ico-del-Bresciano-due-arresti_3220802629.html

"La donna, curata all'ospedale di Chiari, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni per trauma contusivo alla testa, all'articolazione temporale-mandibolare e al rachide dorsale."
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Maddai ... ma nn dire sciocchezze!!!

L' assunto è: tieniti il marito e nn frequentare in caso di separazione, nessun altro, perchè se ti stuprano è colpa tua .... :wall: :wall:

Voglio solo ricordarti una cosa: un DONNA è una PERSONA tale e quale ad un uomo, stessi diritti, stessi doveri.
La sua debolezza fisica rispetto ad maschio è un aggravante per l' aggressore.
Posso capire "attenzione alle frequentazioni" ma è regola valida per uomini e donne, ma anche in questo caso nn è certo responsabilità di lei se la stuprano!
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
non ho capito il senso di questo post :eek:

Te lo spiego io.
Le donne italiane, stronze e femministe, hanno distrutto l'uomo italiano. Si separano, lo spolpano. Lo abbandonano e lo trattano male.
Furiose erinni, non si fanno scrupoli nel ridurre gli uomini italiani a zimbelli e zerbini.
E quindi, poi, quando i maschi italiani si sono tutti convertiti all'omosessualità, in risposta a cotanta femminea violenza, o si sono rivolti altrove, per sfuggire alla italica stronza, le donne italiane si rivolgono ai marocchini che però le violentano.

:-o

In fondo, alle donne italiane sta anche bene. Serva loro di lezione.
Imparino a separarsi e a fare le femministe stronze.

:-o

Capito?
:D
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Non penso che big boom intendeva questo. Fa il confronto semplicemente tra gli uomini italiani e gli stranieri. Per quanto riguarda i gravi e frequenti episodi di cronaca nera simili a quello qui citato ; colpa della diseducazione della televisione. Se un marocchino o un albanese vede oggi la nostra tv cosa capisce? Che l'italia e' un paese maschilista dove le donne sono discriminate. E dove le donne ; soprattutto le giovani sono facili e la danno via al primo che capita. .....invece in pratica succede l'esatto contrario . Sarebbe bene che la tv spieghi ai signori extracomunitari che in italia se non sei un calciatore di serie a nessuna appena conosciuta te la da'.
 

big_boom

Forumer storico
Non penso che big boom intendeva questo. Fa il confronto semplicemente tra gli uomini italiani e gli stranieri. Per quanto riguarda i gravi e frequenti episodi di cronaca nera simili a quello qui citato ; colpa della diseducazione della televisione. Se un marocchino o un albanese vede oggi la nostra tv cosa capisce? Che l'italia e' un paese maschilista dove le donne sono discriminate. E dove le donne ; soprattutto le giovani sono facili e la danno via al primo che capita. .....invece in pratica succede l'esatto contrario . Sarebbe bene che la tv spieghi ai signori extracomunitari che in italia se non sei un calciatore di serie a nessuna appena conosciuta te la da'.

unica osservazione senza uscite a "gamba tesa" :up:

pero' nessuna "te la da appena conosciuto" in tutto il mondo secondo me, ovviamente se escludiamo la categoria a pagamento

per gli altri commenti tipici italiani "tu razzista, fascista, io bravo buono e bello" detto da me che non sono sposato con una italiana e da mia esperienza per quei quattro paesi che conosco e per le storie che leggo posso dire che la qualita' del maschio italiano e' piuttosto ricercata ma sempre piu' difficile da trovare

certo non solo noi italiani (quelli doc intendo) ma anche svizzeri, tedeschi, francesi, inglesi sono molto richiesti qui in asia, difficile trovare una giapponese, cinese o thailandese che cerca un marito marocchino ;)
e non e' un discorso razzista e' una constatazione dei fatti
 

lorenzo63

Age quod Agis
unica osservazione senza uscite a "gamba tesa" :up:

pero' nessuna "te la da appena conosciuto" in tutto il mondo secondo me, ovviamente se escludiamo la categoria a pagamento

per gli altri commenti tipici italiani "tu razzista, fascista, io bravo buono e bello" detto da me che non sono sposato con una italiana e da mia esperienza per quei quattro paesi che conosco e per le storie che leggo posso dire che la qualita' del maschio italiano e' piuttosto ricercata ma sempre piu' difficile da trovare

certo non solo noi italiani (quelli doc intendo) ma anche svizzeri, tedeschi, francesi, inglesi sono molto richiesti qui in asia, difficile trovare una giapponese, cinese o thailandese che cerca un marito marocchino ;)
e non e' un discorso razzista e' una constatazione dei fatti

Ciao BB,

Guarda che il tuo post di esordio di questo treddo è "con piede a martello" .... dare la colpa ad una presunta consapevolezza femminile delle separazioni e degli eventuali stupri è quantomeno (quantomeno...) stravagante.
Poi nn ho capito il pistolotto circa la qualità italica e per estensione dei maschi occidentali ... che suona tanto come un tenetevelo stretto xchè meglio nn ce n'è ... che è anche questo piuttosto strano.
 

Claire

ἰοίην
Ciao BB,

Guarda che il tuo post di esordio di questo treddo è "con piede a martello" .... dare la colpa ad una presunta consapevolezza femminile delle separazioni e degli eventuali stupri è quantomeno (quantomeno...) stravagante.
Poi nn ho capito il pistolotto circa la qualità italica e per estensione dei maschi occidentali ... che suona tanto come un tenetevelo stretto xchè meglio nn ce n'è ... che è anche questo piuttosto strano.

:bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto