alle donne italiane conveniva tenersi buoni i maschi italiani (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
visti a bizzeffe come te in Asia! vai tranquillo, non ti preoccupare di noi, dimenticaci pure , ce ne faremo una ragione ! :D
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
ovviamente anche la mia e' una generalizzazione sciocca e presuntuosa... in caso qualcuno si offendesse...
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
visti a bizzeffe come te in Asia! vai tranquillo, non ti preoccupare di noi, dimenticaci pure , ce ne faremo una ragione ! :D

si in effetti l' Asia specie hong kong e singapore ultimamente attraggono molti informatici, fisici e risk managers senza dimentikare il settore delle biotecnologie...Beata te ke konosci qualke italiano ke lavora là, io non ne konosko :( mi piacerebbe sentire le loro inpressioni
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
cosa vuoi sapere? ho lavorato li parecchi anni io stessa :)

iniziamo da kome si lavora, in partikolare ritmi e iterazione con gli altri lavoratori

ps non mi interessa relazioni amorose okkasionali o a lungo termine instaurate anke se un pò di gossip non fa mai male, aggiungile se vuoi
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Andersen su quel sito ci scrivono dei minorati trogloditi. L'Italiano ci fa una pessima figura, se una persona deve basarsi su quel che legge là per farsi un'idea di come siano gli uomini italiani.
Se davvero fossero tutti così, sarei molto molto felice che andassero solo con le donne straniere. Anche se, lo ammetto, mi farebbero compassione anche le poveracce che si trovassero quegli uomini come compagni.
Brutta gente davvero.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto