alle donne italiane conveniva tenersi buoni i maschi italiani (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Che poi "darla" dopo cinque minuti a uno che ragiona in termini di "darla" (e allora sei una tr.oia, ancorche' simpatica. intelliggente e sveglia) o "non darla" (e allora sei una str.onza), e' una roba talmente deprimente che la sola idea mi avrebbe fatto partire a razzo la menopausa a vent'anni...
 

big_boom

Forumer storico
Ciao BB,

Guarda che il tuo post di esordio di questo treddo è "con piede a martello" .... dare la colpa ad una presunta consapevolezza femminile delle separazioni e degli eventuali stupri è quantomeno (quantomeno...) stravagante.
Poi nn ho capito il pistolotto circa la qualità italica e per estensione dei maschi occidentali ... che suona tanto come un tenetevelo stretto xchè meglio nn ce n'è ... che è anche questo piuttosto strano.

la colpa, assolutamente no il mio e' un consiglio

ma ricordarsi sempre che di meglio non c'e' :D

“Le straniere ce stanno rubando i maschi migliori, a noi ce lasciano gli scarti ”.
:D
Le straniere rubano gli uomini italiani? E' guerra - Psicologia per tutti - 44006
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Quaitpliis. Quaitpliiiss....si fa una media (o tutta erba un fascio). E' come dire i brasiliani sono bravi a calcio; gli americani sono bravi a basket; i cinesi sono bravi a pingpong.
 

big_boom

Forumer storico
Quaitpliis. Quaitpliiiss....si fa una media (o tutta erba un fascio). E' come dire i brasiliani sono bravi a calcio; gli americani sono bravi a basket; i cinesi sono bravi a pingpong.

mia moglie mi dice sempre "voi italiani vi interessa solo: scopare e mangiare"

effettivamente non guardo molto la tv e il calcio :D
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
mia moglie mi dice sempre "voi italiani vi interessa solo: scopare e mangiare"

effettivamente non guardo molto la tv e il calcio :D

Da quanto affermato da tua moglie si capiscono anche i notivi di alcuni gravi problemi che ha l'italia. Se quelle due sono le cose piu' importanti e sono ostacolate in tutti i modi con divieti fastidi proibizioni di ogni tipo ecco che si va inevitabilmente in crisi.
 

Users who are viewing this thread

Alto