alle donne italiane conveniva tenersi buoni i maschi italiani (1 Viewer)

samir

Forumer storico
femminismo, 99% delle cause di matrimonio vinte dalle mogli casa, soldi, mantenimento, figli ecc

e ora

tenetevi questi
praticamente queste news le leggo ogni giorno

Giovane violentata e picchiata in un parco pubblico del Bresciano: due arresti - Adnkronos Cronaca

"La donna, curata all'ospedale di Chiari, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni per trauma contusivo alla testa, all'articolazione temporale-mandibolare e al rachide dorsale."




non ho letto chi ti ha risposto, ma questo titolo mi indigna-

Tu confermi ancora una volta se ce ne fose bisogno che per il maschio italiano
non c'è alcuna speranza

VERGOGNA

dimostri una ignoranza sconfortante sulla condizione femminile italiana dove è chiaramente dimostrato che è NELLE FAMIOGLIE ITALIANE LA PIù ALTA PERCENTUALE DI VIOLENZE STUPRI E OMICIDI a carico del maschio italiano

vergogna
 

tashtego

Forumer storico
sì e no.. dipende dall'età se molto giovani
prediligono il bello e prestante , appena sono in età da marito
e comunque raggiunti i 30 anni , cominciano a "pesarti" chi sei
quanto guadagni, riflesso atavico e italiota del buon partito
ovviamente escluse le "libertine" mi verrebbe un'altra parola ma
ve la risparmio , mi è venuto all'orecchio che in quel di San vincenzo
ci sono baldi ragazzi di colore che in gruppo si accompagnano a ragazze italiane che evidentemente non cercano la "posizione sociale" :D


Oh, raga, e' da mezz'ora che sto cercando di capire a quale di queste categorie appartengo ma proprio non ne vengo fuori...

Saro' mica un uomo??:mmmm:

Eppure e' una vita che faccio pipi' seduta...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Purtroppo oltre 100 omicidi all'anno di quel tipo sono tantissimi , pero' sono uno dei valori piu' bassi del mondo. Usa , gb e francia sono molto peggio di noi.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Oh, raga, e' da mezz'ora che sto cercando di capire a quale di queste categorie appartengo ma proprio non ne vengo fuori...

Saro' mica un uomo??:mmmm:

Eppure e' una vita che faccio pipi' seduta...

Embe'. In un altro 3d si e' detto che anche molti uomini la fanno da seduti; io ovviamente mai , per motivi dimensionali, sarebbe impossibile, dove lo metto ??!!!
 

big_boom

Forumer storico
non ho letto chi ti ha risposto, ma questo titolo mi indigna-

Tu confermi ancora una volta se ce ne fose bisogno che per il maschio italiano
non c'è alcuna speranza

VERGOGNA

dimostri una ignoranza sconfortante sulla condizione femminile italiana dove è chiaramente dimostrato che è NELLE FAMIOGLIE ITALIANE LA PIù ALTA PERCENTUALE DI VIOLENZE STUPRI E OMICIDI a carico del maschio italiano

vergogna


altro che usa le news a proprio tornaconto, quando ho gia' dimostrato che queste statistiche dimostrano esattamente il contrario

http://www.investireoggi.it/forum/a...-i-maschi-italiani-vt76133-6.html#post3405169

scendi dal piedistallo
 

Users who are viewing this thread

Alto