ALL'ATTENZIONE DI TUTTI.... meeting del 4 ottobre.. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squirrel

Forumer attivo
ha parlato Mr José Arcadio...la maleducazione e l'insolenza in persona...

che pure si vergogna di scrivere col suo vero nick..dopo che é stato reguardito dai moderatori...

e meno male che sarei io (a quanto lui dice) che andrei a cercarlo epr provocarlo ed offenderlo....

ora tra un po salterà fuori col suo vero nick e dirà..che l'ho gravemente offeso perché l'ho scambiato per fletcher....e si autogiustificherà cosi..per partire con le sue solite insolenze e insulti gratuiti....

e via altro giro ..altra danza...

:jack:
 

Fletcher

Nuovo forumer
Mi dispiace per lei ma non c'entro nulla con Jose Arcadio, non sono stato redarguito da nessuno ed ho solo sottolineato il fatto che lei, non molto tempo fa, ha definito questo sito un centro di igiene mentale sul quale non avrebbe mai più scritto. Se per lei questa mia affermazione è insolente e maleducata le consiglio di andare a rileggersi il tono dei post da lei scritti nel corso delle sue svariate diatribe. Tali post, quanto a insolenza, maleducazione, ma soprattutto mancanza di rispetto verso gli altri utenti, non sono secondi a nessuno.
 

squirrel

Forumer attivo
eh già...

avevo omesso un'altra possibilità....

che invece continuasse a scrivere come fletcher... assumendo toni apparentemente cortesi per non tradirsi....

:jack:

é davvero tutto un cinema...

:jack:

ora tra un po salta fuori con un terzo nick......

:jack:
 

squirrel

Forumer attivo
e nel finale poi naturalmente scrivera come josé.... con le sue solite tiritere....

meno male che fa il "grande"trader di professione...

ma non dovrebbe stare incollato al tol?
invece di perdere tempo in questi giochetti d'asilo...

dai pure spettacolo amico mio

mi sto divertendo un sacco..

:jack:
 

geronimos

Forumer storico
Mi contraddico. Ebbene si mi contraddico! Ma è una contraddizione contraddirsi? O è diciamolo una parte costitutiva dell'essere umano. Ciao cip amica mia è tanto tempo che non ci sentiamo.
Un saluto da geronimos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto