ALL'ATTENZIONE DI TUTTI.... meeting del 4 ottobre.. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squirrel

Forumer attivo
gli iscritti alla lettera settimanale di Jena e di dddd, sapranno già del meeting che si terrà tra venerdi 4 e lunedi 7 ottobre a Pietra Ligure presso l'albergo Perla di Davide Biocchi, un caro amico da tempo ....

l'ho contattato oggi per ulteriori dettagli relativamente al programma.. che troverete tra l'altro sul suo sito www.tradingweek.net (che molti di voi avranno gia piu volte visitato)....il programma con i vari interventi previsti é rimasto invariato.. ma i costi, non avendo più dovuto sostenere gli organizzatori le preventivate spese di pubblicità e spese di commercializzazione, si sono ridotti sensibilmente..

150 euro per le spese di pernottamento e pensione completa dalla cena del venerdi alla cena del lunedi sera (tutte le bevande e coffee-break incluse)..e 100 euro per la partecipazione al puro incontro... per chi viene da fuori quindi si tratterà dunque di 250 euro e non piu i 450 inizialmente preventivati...

Davide mi ha pure fatto sapere che ci sarà anche una persona particolarmente preparata in informatica che sarà piu che disponibile a fornire consigli (sempre gratuitamente)relativamente a programmi di At, settaggi in generale ed interfacciamenti vari..realtick con metastock ad esempio...

il programma é molto interessante e cmq darà modo a persone che interloquiano e si confrontano solo virtualmente di conoscersi finalmente di persona per meglio aprezzarsi...

chi vuole aderire trova cmq tutte le informazioni sul sito di Davide prima menzionato che riporto qui sotto ..

www.tradingweek.net

ciao e speriamno di trovarci la numerosi...il prossimo week end.
 

Sig. Ernesto

Guest
squirrel ha scritto:
a maggiore precisazione....

per informazioni anche relative ai costi ridimensionati..visitate questo link...

http://www.tradingweek.net/newsletter/convenzione1.htm

Davide (dddd) estenderà lo sconto anche a chi arriverà tramite i.o.

ciao


Mah! Trovo una sconcertante somiglianza con quelle gite organizzate per pensionati dal costo sì irrisorio, ma che durante il tragitto ti obbligano a sorbirti il venditore che espone e magnifica pentolame o quant'altro.

Saluti,


Sig.E
 

squirrel

Forumer attivo
beh Sig. Ernesto

pare che i costi si siano potuti abbassare proprio grazie alla non-presenza dei venditori di pentolame....

ma il discorso sarebbe complesso e qui decisamente fuori luogo.

buonanotte

:)
 

Fletcher

Nuovo forumer
incomplete quote




questo non é sito..ma un centro di igiene mentale...

tra chi soffre di forme maniacali depressivo ansiose e manie di persecuzione "islamica"...... varie...

cancella pure il mio nick argema ...



nessuno te lo dice....
ma te lo dico io......

VERGOGNAAAAAAA

che gestione provinciale di un sito e di un forum...che stava raccogliendo la crema... in giro....

e chi scriverà mai piu su i.o ...



complimenti per la coerenza......
 
Vi èanche la partecipazione di Wanna Marchi e del Mago Do Nascimiento ?

:jack:

Che bello. Così con soli 250 euro potro diventare un trader provetto.

:jack:

E' compreso nel prezzo anche il kit con la pietra ignifuga ?

:jack:

Altro che pentolame Sig. Ernesto. Qua ci diamo alla magia occulta !

:jack:

Chissa se dopo questo simposio avrò il brevetto per partecipare alla Gann University.

:jack:
 

lothar

Forumer storico
Fletcher ha scritto:
incomplete quote




questo non é sito..ma un centro di igiene mentale...

tra chi soffre di forme maniacali depressivo ansiose e manie di persecuzione "islamica"...... varie...

cancella pure il mio nick argema ...



nessuno te lo dice....
ma te lo dico io......

VERGOGNAAAAAAA

che gestione provinciale di un sito e di un forum...che stava raccogliendo la crema... in giro....

e chi scriverà mai piu su i.o ...



complimenti per la coerenza......


x fletcher

nessuno ti ha mai parlato della volubilità femminile?


....la donna è mobil, qual piume al vento........

sennò non sarebbero così divertenti, non credi? :-D :) :-D


p.s.

hai il nick della signora in giallo.....ho quasi tutta la serie registrata.....adoro il suo sorriso alla fine di ogni puntata :-D


lot
 

Fletcher

Nuovo forumer
Un conto è la volubilità femminile, un altro è la maleducazione nei confronti degli utenti di un forum e soprattutto verso chi ci ospita.










"Fletcher's memorial" "The final cut" JohnWaters
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto