Alla signorina Clèr una cosa del genere non potrebbe mai accadere. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Sì, ma se le dice così, lei non capisce che è tornato.
:mmmm:

Dev'essere stato un malinteso: magari lui le ha mandato dei versi in lingua originale, lei non ha capìto un H (oppure lui, senza capire cosa scriveva, le ha mandato versi funebri).

Morale?
Le lingue vanno studiate (a parte il francese, òvvio: basta sapere "ça va sans dire", "Citroen DS", "Marion Cotillard" e "tartufòn se bòn se bòn").
 

Caront€

Succube a prescindere!
Dev'essere stato un malinteso: magari lui le ha mandato dei versi in lingua originale, lei non ha capìto un H (oppure lui, senza capire cosa scriveva, le ha mandato versi funebri).

Morale?
Le lingue vanno studiate (a parte il francese, òvvio: basta sapere "ça va sans dire", "Citroen DS", "Marion Cotillard" e "tartufòn se bòn se bòn").

Credo che senza "ui ges ui catrin de now" lo studio della lingua francese non sia completa.....
 

Claire

ἰοίην
si six scies scient six cyprès
six-cent scies scient six-cent cyprès

(si si si si si siprè
sixsan si si sixsan siprè)

Mon père est mon maire et mon frère est masseur.
(suona come Mon père est ma mère et mon frère est ma soeur)


:-o
Non c'entra molto, ma volevo dire la mia :-o
 

f4f

翠鸟科
Dev'essere stato un malinteso: magari lui le ha mandato dei versi in lingua originale, lei non ha capìto un H (oppure lui, senza capire cosa scriveva, le ha mandato versi funebri).

Morale?
Le lingue vanno studiate (a parte il francese, òvvio: basta sapere "ça va sans dire", "Citroen DS", "Marion Cotillard" e "tartufòn se bòn se bòn").


evitiamolo , questo malinteso !!!
specifichiamo :
vanno evitate le lingue morte, se non salmistrate, e vanno studiate le lingue vive, specie se femminili
 

Claire

ἰοίην
evitiamolo , questo malinteso !!!
specifichiamo :
vanno evitate le lingue morte, se non salmistrate, e vanno studiate le lingue vive, specie se femminili

Io le lingue femminili non le voglio studiare:-o
Ciò farà di me una persona tagliata fuori dal mondo e incapace di comunicare con chi non parla l'italiano?:-?:(
;):D
 

Users who are viewing this thread

Alto