alla ricerka della gnokka perduta.... (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
hai provato a dirle che non ce la fai piu'? al limite minacciala di soddisfarti da solo davanti a lei dalla disperazione... l'unica cosa che non farei e' farle capire velatamente che hai bisogno di farlo, al che lei velatamente ti fa capire che non vuole, tu per non perdere la faccia fai finta di niente e il vostro matrimonio se ne va velatamente ad Aramengo...:)
 

tashtego

Forumer storico
Mah, se un matrimonio va a ramengo per questioni banalissime di frequenza dei rapporti sessuali, in fondo e' meglio che ci vada... un edificio senza fondamenta prima crolla e meno danni fa. Mi auguro (e credo ;)) con tutto il cuore che non sia il caso di Gioacchino.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mah, se un matrimonio va a ramengo per questioni banalissime di frequenza dei rapporti sessuali, in fondo e' meglio che ci vada...

A me sembra che non sia tanto banale.
Al di là dell'atto in sé, mi pare che si possa configurare, estremizzando, come una dichiarazione "so che hai una richiesta (esigenza?) del tutto umana, so che potrei soddisfarla, ma non mi importa".

Prima di inacidirsi per il rifiuto, però, occorre provare ad approfondire il motivo per cui, alla partner femminile, la faccenda non importa.
 

tashtego

Forumer storico
A me sembra che non sia tanto banale.
Al di là dell'atto in sé, mi pare che si possa configurare, estremizzando, come una dichiarazione "so che hai una richiesta (esigenza?) del tutto umana, so che potrei soddisfarla, ma non mi importa".

Prima di inacidirsi per il rifiuto, però, occorre provare ad approfondire il motivo per cui, alla partner femminile, la faccenda non importa.

Il sesso per molte donne puo' essere un'attivita' di per se' priva di piacere, sporchevole, non poco dolorosa. Se da parte loro sarebbe un gesto d'amore doveroso e generoso verso la persona amata concedere comunque l'accesso al proprio corpo, sarebbe peraltro educato che la controparte non si servisse della vagina della moglie come di un bancomat. Naturalmente non sto minimamente alludendo alla vicenda di Gioacchino, della quale non so nulla, e' un discorso molto generale...
 

Users who are viewing this thread

Alto