Giovakkino indentity
eremita dei rospi
più niente da tanto ....

A me sembra che non sia tanto banale.Mah, se un matrimonio va a ramengo per questioni banalissime di frequenza dei rapporti sessuali, in fondo e' meglio che ci vada...
Il sesso per molte donne puo' essere un'attivita' di per se' priva di piacere, sporchevole, non poco dolorosa. Se da parte loro sarebbe un gesto d'amore doveroso e generoso verso la persona amata concedere comunque l'accesso al proprio corpo, sarebbe peraltro educato che la controparte non si servisse della vagina della moglie come di un bancomat. Naturalmente non sto minimamente alludendo alla vicenda di Gioacchino, della quale non so nulla, e' un discorso molto generale...A me sembra che non sia tanto banale.
Al di là dell'atto in sé, mi pare che si possa configurare, estremizzando, come una dichiarazione "so che hai una richiesta (esigenza?) del tutto umana, so che potrei soddisfarla, ma non mi importa".
Prima di inacidirsi per il rifiuto, però, occorre provare ad approfondire il motivo per cui, alla partner femminile, la faccenda non importa.
questa è istigazione all'onanismoRagazzi, c'e' sempre Federica...
:YMah, se un matrimonio va a ramengo per questioni banalissime di frequenza dei rapporti sessuali, in fondo e' meglio che ci vada... un edificio senza fondamenta prima crolla e meno danni fa. Mi auguro (e credo) con tutto il cuore che non sia il caso di Gioacchino.