Alla ricerca di consigli per apertura seconda attività (1 Viewer)

Buonasera a tutti,
sono un ragazzo di 22 anni, libero professionista e penso che per avere successo in qualcosa, sia necessario imparare o comunque prendere spunto, da chi ha già percorso bene o male la strada che ognuno di noi vorrebbe percorrere.
Quindi, eccomi qua a chiedervi dei consigli...
Vorrei investire del denaro, guadagnato dalla mia attuale attività, aprendo un negozio privato (non franchising) che riguardi il settore dell'abbigliamento o ristorazione
Non ho le idee molto precise, perché sono ancora nello stadio progettuale e sto cercando di capire i vari pro e contro di ogni settore.
La cifra a disposizione, sarebbe di circa 20/30 k. Mi rendo conto che sono pochi soldi, quindi se qualcuno vuole aprirmi gli occhi, dicendomi di aspettare , faccia pure !
Sono anche interessato alla vendita di prodotti "high ticket", quindi se avete qualche dritta da darmi su questo, ben venga!
So che non avete la bacchetta magica, quindi sono alla ricerca di " linee guida" per perfezionare la mia visione.
Non sono ancora interessato a forex/azioni ecc
Grazie in anticipo.
 
Buona sera,

ma vorresti aprirlo in loco da qualche parte oppure digitale? Perché secondo me ora come ora vale più la pena aprire un negozio digitale, soprattutto analizzando in che direzione vanno i consumi e il numero di potenziali clienti che puoi raggiungere.

Poi, hai intenzione di fare un marchio tuo o rivendere marchi di altri?
Perché in entrambi i casi ci sono tanti venditori digitali esperti che potrebbero aiutarti a “fare i numeri”.

Non sono molto esperto di questo settore, ma non mi sembra sicuramente uno dei più semplici…
In ogni caso ti auguro in bocca al lupo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto