FTSE Mib Alla ricerca del filone d'oro (1 Viewer)

Odisseo

Forumer storico
Operazioni personali in tempo reale sull'oro con l'utilizzo di cfd.
Un cfd equivale ad un euro per punto.
 

Odisseo

Forumer storico
Si tratterà di operazioni di scalping (da pochi minuti a intraday), di qualche giorno come di qualche settimana.
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno.
Allora, come impostazione di base, la mia idea è che l'oro dovrebbe stare in questo momento in una fase di reazione long, all'interno di una correzione più ampia che dovrebbe portare i prezzi (parlo di valori Spot) sotto i 1900 e, quindi, almeno a 1850 circa, nell'arco dei prossimi 2 mesi.
Le mie operazioni prossime future saranno impostate secondo questa view.
 

Odisseo

Forumer storico
Dai 1930 circa, del 30maggio scorso, si possono notare volumi in acquisto indicanti interesse long.
 

Odisseo

Forumer storico
In concomitanza con la pubblicazione dei dati sopra citati non trovo agevole l'apertura di qualsiasi posizione.
Attendo sviluppi perché, ripeto, molto probabilmente si verificheranno forti scossoni ai prezzi.
 

Odisseo

Forumer storico
Nel vedere il movimento dei prezzi in relazione ai volumi registrati direi che il mercato, per il momento impostato al rialzo, stia pensando che anche in caso di un Nonfarm Payrolls positivo, che sarebbe negativo per l'oro, a fronte di qualche vendita ci sarebbe subito chi comprerebbe quel ribasso in ottica, appunto, di rialzo successivo. Penso che il target cui il mercato guardi ora costituisca sufficiente margine per potere rivendere più su, rispetto all'attuale quotazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto