ALLA MIA ETA'i DUBBI NON MANCANO,SONO LE CERTEZZE CHE SCARSEGGIANO! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
:D:D:DBuongiorno famiglia meravigliosa,acculturata,ricchissima di sentimenti e denaro!!:D:D:DDall'alto del vostro immenso sapere,dalla profondità d'animo che tanto vi distingue,dalla potenza virile che vi si addice,Vi prego di analizzare,sempre che abbiate tempo e modo di farlo visti i vostri molteplici e improrogabili impegni,di analizzare la giornata borsistica di ieri.Certo di un Vostro illustre e cortese riscontro,Vi prego di accettare i miei saluti andandomi a coricare sotto i raggi di uno splendido e primaverile sole!!!:D:D:DZio porco!:D:D
 

Allegati

  • 1318489363236.jpg
    1318489363236.jpg
    141,2 KB · Visite: 203

Platano

Büs del Gnao trader
:D:D:DBuongiorno famiglia meravigliosa,acculturata,ricchissima di sentimenti e denaro!!:D:D:DDall'alto del vostro immenso sapere,dalla profondità d'animo che tanto vi distingue,dalla potenza virile che vi si addice,Vi prego di analizzare,sempre che abbiate tempo e modo di farlo visti i vostri molteplici e improrogabili impegni,di analizzare la giornata borsistica di ieri.Certo di un Vostro illustre e cortese riscontro,Vi prego di accettare i miei saluti andandomi a coricare sotto i raggi di uno splendido e primaverile sole!!!:D:D:DZio porco!:D:D



che càzzzo fai??

offendi???



ma zio di quel porco.......acculturato lo dici a tua sorella.......:wall::D:D:D:D:D:D
 

nogain

Forumer storico
:D:D:DBuongiorno famiglia meravigliosa,acculturata,ricchissima di sentimenti e denaro!!:D:D:DDall'alto del vostro immenso sapere,dalla profondità d'animo che tanto vi distingue,dalla potenza virile che vi si addice,Vi prego di analizzare,sempre che abbiate tempo e modo di farlo visti i vostri molteplici e improrogabili impegni,di analizzare la giornata borsistica di ieri.Certo di un Vostro illustre e cortese riscontro,Vi prego di accettare i miei saluti andandomi a coricare sotto i raggi di uno splendido e primaverile sole!!!:D:D:DZio porco!:D:D

Ma che kazzo hai scritto? Me sembri Ranieri :(
 

Platano

Büs del Gnao trader
Stamattina mi hanno cazziato,era solo per far vedere che siamo anche capaci di altro,zio cane lurido!!!:D:D:D



ahhh.....corbezzolina.....:D


ci scusi, orsù, non più ci permetteremo di scrivere tali oscenità come in passato...:D...

già "accipicchia" sarà considerata come parola di estrema volgarità e sconvenienza....:D


intanto:


FED OFFICIAL: JP Morgan didn't prompt early release of test.
13 Mar 22:54:43

poffarbacco......:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ahhh.....corbezzolina.....:D


ci scusi, orsù, non più ci permetteremo di scrivere tali oscenità come in passato...:D...

già "accipicchia" sarà considerata come parola di estrema volgarità e sconvenienza....:D


intanto:


FED OFFICIAL: JP Morgan didn't prompt early release of test.
13 Mar 22:54:43

poffarbacco......:D

Che classe porca paletta!!!:D:D
 

Basten

Forumer attivo
:D:D:DBuongiorno famiglia meravigliosa,acculturata,ricchissima di sentimenti e denaro!!:D:D:DDall'alto del vostro immenso sapere,dalla profondità d'animo che tanto vi distingue,dalla potenza virile che vi si addice,Vi prego di analizzare,sempre che abbiate tempo e modo di farlo visti i vostri molteplici e improrogabili impegni,di analizzare la giornata borsistica di ieri.Certo di un Vostro illustre e cortese riscontro,Vi prego di accettare i miei saluti andandomi a coricare sotto i raggi di uno splendido e primaverile sole!!!:D:D:DZio porco!:D:D

Graszie che bell'apertura ..
 

Allegati

  • images.jpeg
    images.jpeg
    6,9 KB · Visite: 409

Users who are viewing this thread

Alto