Alla luce dei dati scientifici ha ancora senso il greenpass? (1 Viewer)

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
Luc Montagnier (premio nobel) e Didier Raoult hanno sempre sostenuto che il greenquazz era tutto fuorchè una misura sanitaria e i dati emersi un anno
dopo la farsa mainstream gli hanno dato ragione.
Gente che se va in giro positiva ma può entrare ovunque perchè ha il greenpass non fa altro che alimentare il numero di contagiati , permettendo al virus di proliferare.
Studi scientifici poi hanno dimostrato che vaccinare in pandemia è assurdo perchè si generano varianti su varianti e non se ne esce più , ma forse è proprio questo che vogliono...
D'altronde come si può distruggere la piccola e media impresa se l'emergenza finisce?
Basterebbe leggere le menzogne che ci hanno rifilato negli ultimi due anni , tutte puntualmente smentite dai fatti per aprire gli occhi ma forse il lavaggio di cervello ha causato danni irreparabili.

bbb.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: 2K2

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
Basterebbe prevedere che il no vax che si ammala di covid viene curato con l'ivermectina, il farmaco che va di moda tra quei complottisti mentecatti.
Così si risolve darwinianamente sia il problema del no vax, sia quello del covid.
Il no vax schiatta con l'antiparassitario per cavalli e, essendo schiattato, si riduce la proliferazione del covid.
 

alingtonsky

Forumer storico
Il Green Pass era stato varato solo in Italia e Francia, altrove c'erano altre norme ed non era usata quella denominazione.

Non è vero ciò che ha raccontato il vegliardo Montagnier ( idolo no vax, che, dopo aver ottenuto il Nobel per ricerche fatte negli anni '80 da un team in cui c'era soprattutto l'ottima Françoise Barré-Sinoussi e che Montagnier dirigeva come capo dipartimento a rotazione , in seguito ha sostenuto varie opinioni bizzarre e senza fondamento scientifico). Ad es. la variante Omicron era comparsa in Africa dove la percentuale dei vaccinati era molto bassa.
Inoltre se qualcuno risulta positivo il green pass viene sospeso.

Alcuni potrebbero essere positivi senza saperlo ma ciò varrebbe anche per i non vaccinati. La vaccinazione mediamente riduce la carica virale ( almeno per la variante Delta e precedenti, ma per Omicron la questione è più complessa) e riduce il contagio anche se non lo azzera.

12-01-2022

... Gli IVT quantitativi possono fornire informazioni dettagliate sulla cinetica di diffusione del virus.

La vaccinazione era associata a titoli infettivi più bassi e una più rapida eliminazione per Delta, dimostrando che la vaccinazione avrebbe anche ridotto il rischio di trasmissione.
...
 

alingtonsky

Forumer storico
La comparsa della variante Omicron cambia in parte il quadro, in confronto a quando era prevalente la variante Delta ( e altre in precedenza). Pare che Omicron sia eccezionalmente contagiosa ma che, tranne casi rari, non provochi disturbi gravi (almeno in persone vaccinate con dose booster e persone senza rilevanti patologie pregresse).

 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
1 ) Il green pass NON è una misura sanitaria
2) Il green pass ha distrutto quel che rimaneva della piccola e media impresa italiana
3) Il green pass cosi come l'abbiamo noi in Italia ce l'ha solo il TAGIKISTAN

Non puoi lavorare e quindi non puoi sopravvivere
Non puoi usare bus , tram , treni e metropolitane quindi se non hai una macchina sei agli arresti domiciliari
Non puoi andare al cinema , al teatro , in pizzeria , al ristorante , al bar per un caffè
Non puoi far visita ad un tuo parente in ospedale anche se sei perfettamente SANO però la tv di regime può entrare e intervistare chiunque anche in pre-intensiva

Questo dalle mie parti si chiama REGIME TOTALITARIO , chi dice il contrario è un complice.
 

Users who are viewing this thread

Alto