Alla cortese attenzione di Tashtego (7 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
DBZQvSmWsAARoPx.jpg:large
 

lupoalberto66

Forumer storico
Bravi inglesi
Forza brexit !


dopo ? dopo ?
sono già usciti ?

ammia pareva che hanno impiegato 9 mesi formalizzare che sarebbero usciti, e usciranno due anni dopo la formalizzaizone appunto ( sempre che non cambino idea nel frattempo, per dire)
e mi risulta che gli effetti della brexit ci saranno dopo la brexit e non prima
e come sarà la brexit non la sa nisciuno: May ha ricusato le linee guida UE...
porella, non sapeva che una trattativa la fanno entrambe le parti e non solo lei

su come si concluderà .... eeehhhh
 

f4f

翠鸟科
f4f ha scritto:
Bravi inglesi
Forza brexit !

f4f ha scritto:
dopo ? dopo ?
sono già usciti ?

ammia pareva che hanno impiegato 9 mesi formalizzare che sarebbero usciti, e usciranno due anni dopo la formalizzaizone appunto ( sempre che non cambino idea nel frattempo, per dire)
e mi risulta che gli effetti della brexit ci saranno dopo la brexit e non prima
e come sarà la brexit non la sa nisciuno: May ha ricusato le linee guida UE...
porella, non sapeva che una trattativa la fanno entrambe le parti e non solo lei

su come si concluderà .... eeehhhh


ironia
i·ro·nì·a/
sostantivo femminile
1.
Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità
 

f4f

翠鸟科
in effetti, ora l'immagine di cui al mio commento brexit manca... forse cancellata ?
mostrava come il deficit primario UK fosse il più alto d'Europa nel 2015 ( a memoria) mi pare -4%
nonostante i tagli fatti dalla May alla sicurezza, con ? 20.000 poliziotti in meno: e gli effetti sono purtroppo chiari
da cui l'ironia, quando lo scrissi allora prima degli attentati

oggi, purtroppo ..... :(


in 20 May 2015, as Police Federation members warned Theresa May of the effects of cuts, the future PM defiantly told the body to stop "scaremongering" and "crying wolf". After the UK's third terrorist attack in three months, May's words are under greater scrutiny than ever before.
Theresa May's police cuts have returned to haunt her



Theresa May has left Britain's police demoralised and angry. Now we just don't trust her



What's happening to police numbers?
24 November 2015



Ma il problema è non mettere Babbo Natale a gestire i rapporti con l'Europa
Forza brexit !!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto