Alla cortese attenzione di Tashtego (5 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
EF_AVTaWwAAZmlN
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Rimasto orfano in giovane età,[ a Favoriten,[ Bican gioca a calcio senza scarpe,[ il ché lo aiuta nel controllo di palla e nelle abilità con la sfera.] inizia a giocare a calcio entrando a far parte delle giovanili dell'Hertha Vienna – la stessa squadra in cui aveva giocato Sindelar – all'età di 12 anni[),[passando a 18 anni al Rapid Vienna. Contemporaneamente all'attività calcistica, cerca di mantenersi lavorando anche come apprendista operaio in una fabbrica del quartiere Favoriten.In una delle rare occasioni in cui sua madre Ludmila andò a guardare una sua partita, vedendo che subì un fallo da un avversario, scese in campo picchiando col suo ombrello l'autore del fallo.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Bowers, benzinaio dell’Hollywood Blvd., faceva incontrare l’élite gay (e qualche etero arrapato). Fece sesso con Walter Pidgeon, Cole Porter (“Poteva fare pompini a 20 ragazzi, uno dietro l’altro, e ingoiava sempre), George Cukor (“succhiava cazzi con efficienza fredda e veloce”), Cary Grant e Randolph Scott (“Noi tre insieme facemmo molte marachelle sessuali”).

WALLIS SIMPSON



Fece cose a tre anche con Edoardo VIII, Duca di Windsor (“Mi spompinava da professionista”) e Wallis Simpson (“di sicuro lei preferiva il sesso omosessuale”). Scrive Bowers: “Spencer Tracy mi prese il pene e iniziò a mordermi il prepuzio”, mentre Vivien Leigh “aveva un orgasmo dietro l’altro con lui, ognuno più rumoroso del precedente”. Con Noel Coward il sesso non era penetrativo ma strettamente orale, con Edith Piaf Bowers fece l’amore a lungo e lentamente, finché lei non si appisolò.



Come Vidal, il suo amico faceva sesso con uomini e donne. A Charles Laughton piaceva mangiare escrementi di giovanotti nei suoi sandwich, Tyrone Power invece godeva a farsi urinare addosso. Montgomery Clift era schifiltoso e si lamentava se gli arrivava un pene di un millimetro più lungo.
 

Users who are viewing this thread

Alto