Alla cortese attenzione di Tashtego (3 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
5d552c002400006100b8488c.jpeg
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
L’ hashtag #census2019 sta andando fortissimo sui social keniani. Ma non perché la gente abbia smania di partecipare al censimento, bensì perché si sta sollevando una protesta popolare contro la chiusura dei bar nel weekend decisa dal Governo, cosa che negherebbe alla maggioranza degli appassionati che si ritrovano in compagnia a bere una birra, di poter assistere ai match di Premier League, trasmessi su tv a pagamento e quindi visibili per la stragrande maggioranza della popolazione solo nei locali pubblici con abbonamento alla pay tv..
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Non tutti sono ferrati in geografia, ma alcuni sbagli possono generare non poco imbarazzo. Questa volta è accaduto a Pupo che durante un’esibizione alla Sagra della Polpetta di Pratola Serra, in provincia di Avellino, ha inneggiato la squadra rivale, il Benevento.

Secondo quanto riportato dal sito The Wam, il cantante, non essendosi reso conto di trovarsi in Irpinia e non in provincia di Benevento, ha gridato “Forza Benevento”, riportando il risultato della partita contro il Pisa.

La gaffe del cantante ha scatenato l’imbarazzo e qualcuno tra il pubblico ha iniziato a protestare, ma nonostante tutto l’atmosfera è rimasta gioviale durante il corso della serata. C’è solo da sperare che la prossima volta il cantante di Gelato al Cioccolato ripassi le sue conoscenze di geografia.



https://www.momentodonna.it/curiosi...orti-A-TF-Dk-Gedi&publisher=huffingtonpost-it
 

Users who are viewing this thread

Alto