Alla cortese attenzione di Tashtego (2 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
D8FmpwqXUAI_5Ic.jpg:large
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Quattordici dei sedici alunni di una terza elementare di Palermo non fanno il regalo di fine anno alla maestra, che si arrabbia con loro. Sarebbe accaduto - secondo quanto scrive Repubblica-Palermo - mercoledì scorso all’istituto comprensivo Politeama. Gli alunni hanno raccontato tutto ai genitori, che adesso chiedono l’intervento dell’Ufficio scolastico provinciale.
“Mi auguro che da grandi non sarete come i vostri genitori che vi stanno dando dei cattivi esempi”, avrebbe detto l’insegnante dopo avere ricevuto il regalo solo da due alunni. E avrebbe rifiutato il dono di un terzo bambino, che aveva confezionato un segnalibro di carta con le sue mani quando aveva saputo che i suoi genitori si erano rifiutati di partecipare alla colletta per il regalo.

La maestra avrebbe biasimato il comportamento di un altro alunno: “Eri nel gruppo per il regalo e ti sei ritirato”. E ancora: “Sono contenta di diventare dirigente scolastico così da non vedere più voi e i vostri genitori”. I genitori, che hanno mandato una lettera all’Ufficio scolastico, spiegano che stanno “raccogliendo le firme anche in altre classi per un’azione legale”.
 

Users who are viewing this thread

Alto