Alla cortese attenzione di Tashtego (2 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
D0b-Gk-UwAAcjNo
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Il topo è troppo grasso e rimane incastrato nel tombino. Servono 8 pompieri per salvarlo
È rimasto incastrato nel tombino, a causa delle sue dimensioni. Ma per questo topo il destino è stato benevolo: 8 persone, tra vigili del fuoco e volontari, l'hanno tirato fuori in circa mezz'ora. È successo a Bensheim, in Germania, dove alcuni passanti hanno notato il ratto in difficoltà e hanno così chiesto l'intervento degli animalisti della Berufstierrettung Rhein Neckar. In poche ore la vicenda è diventata virale sui social grazie al video che ha documentato la scena. "Sulla pancia aveva molto grasso accumulato durante l'inverno. Era bloccato e non poteva andare né avanti né indietro", ha dichiarato alla Dpa Michael Sehr, esperto di salvataggio di animali che ha partecipato alle operazioni.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Humphrey Bogart, il divo statunitense che sedusse centinaia di donne, ha sospettato a lungo di essere gay, arrivando anche a meditare il suicidio. Lo rivela una biografia intitolata “Humphrey Bogart, The Making of a Legend” che uscirà in libreria il mese prossimo. Autore del libro, il giornalista Darwin Porter, cronista di Hollywood fin dagli anni ’60.

Secondo la sua ricostruzione dei fatti, Bogart avrebbe sedotto almeno un migliaio di donne, ma sempre con l’angoscioso sospetto di essere gay. L’attore era così tormentato da meditare il suicidio. Non ebbe mai il coraggio: “non mi ci vedo proprio a prendere un rasoio e tagliarmi la gola”, confidò una sera ad un amico.

Tre matrimoni falliti, Bogart si sposò per la quarta volta con il grande amore Lauren Bacall. Ma non smise mai di essere infedele. Tutta la sua vita sentimentale, si legge nel libro di Porter, fu segnata dall’ambiguità, a partire dall’unione con la prima moglie, l’attrice Helen Menken, che durante il loro matrimonio avrebbe avuto molte relazioni omosessuali.

Il libro è basato su memorie inedite e interviste a personaggi contemporanei all’attore. Come la testimonianza di Joan Blondell, una fidanzata di Bogart: la donna racconta che l’attore divenne rapidamente un fan della cerniera lampo, che fece “installare” in tutti i suoi pantaloni, perché “in quel modo il sesso era molto più veloce”.
 

Users who are viewing this thread

Alto