Alla cortese attenzione di Tashtego (4 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
35303840_10214604735904396_1594539649823408128_n.jpg
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo


  1. Giorgia Meloni, diplomata al liceo linguistico, dice a Saviano, laureato in filosofia e professore della New York University, che dovrebbe studiare di più. Poi ha consigliato a Valentina Nappi di farsi una scopata ogni tanto. #Meloni #Saviano #Salvini #vaccini

    28 risposte228 Retweet779 Mi piace

  2. Giorgia MeIoni‏ @giorgiameCOloni 48 min48 minuti fa
    Fattela pure te 'na scopata ogni tanto così nun stai a scrive fregnacce su Twitter. Si nun c' hai sordi va bbene pure na pippa
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Le onde di energia create dal Respiro Circolare producono un pulsare piacevole attraverso il corpo che calma e rilassa lo spirito nello stesso tempo in cui eleva la consapevolezza. Il respiro è a volte lento, a volte veloce; a volte pieno, a volte superficiale; puoi applicarlo nella parte superiore dei polmoni o in quella inferiore, respirando attraverso il naso o la bocca. La continuità e la connessione del respiro sono essenziali, come lo è il rilassamento completo della respirazione. La regolazione degli altri fattori dipende da ciò che sta succedendo al momento durante la seduta di Vivation.

Il respiro più pieno invia attraverso il corpo onde di maggiore ampiezza, che comportano una maggiore intensità di sensazioni. Se le sensazioni non sono abbastanza vivide da attrarre l'attenzione, una cosa da fare è respirare più intensamente. Ma l'obiettivo è avere consapevolezza nei dettagli, non l'intensità - se le sensazioni sono troppo intense hai meno consapevolezza nei dettagli. Quando le sensazioni sono più intense di quanto vuoi, prendi dei respiri più superficiali.

Il respiro più veloce accelera le pulsazioni massaggianti dell'energia che si muovono attraverso il corpo, aumentando la consapevolezza della danza dinamica della vitalità all'interno della sensazione che si sta esplorando. E' più facile abbracciare alcune sensazioni piuttosto che altre. Quando affiorano sensazioni che sembrano provocare disagio si accelera il respiro. Quando si sente l'energia danzare all'interno dell'angoscia o del dolore, si sarà in grado di abbracciarla facilmente. Quando stanno affiorando felicità ed altre sensazioni piacevoli, si respira lentamente per assorbire i deliziosi dettagli della sensazione. Questo è quanto le persone fanno naturalmente. Quando godono il panorama dalla cima di un monte le persone respirano naturalmente in un modo lento e pieno. Quando sbattono l'alluce contro un divano respirano velocemente ed in modo superficiale.

E' più facile focalizzare l'attenzione nella parte superiore del corpo quando si respira nella parte superiore dei polmoni. Quando la sensazione più forte è nella parte inferiore del corpo è più facile esplorarla respirando nella parte bassa dei polmoni. Se ci si ricorda semplicemente di respirare attraverso la sensazione più forte, si pone il respiro correttamente.

La decisione di inspirare ed espirare attraverso il naso o attraverso la bocca dipende dalle preferenze individuali - ciò che il corpo sente meglio, è meglio. Nel Respiro Circolare non inspiriamo mai attraverso uno per espirare attraverso l'altro, perché questo spezza il movimento focalizzato dell'energia attraverso il corpo e svia l'attenzione dalla sensazione che sta affiorando.

Con la pratica si può imparare a modulare il respiro come uno strumento, facendo un bel concerto musicale con le sensazioni che il corpo offre. Vivation è una bella esperienza guaritrice di riscoperta della Divinità all'interno di Sè.
 

Users who are viewing this thread

Alto