Alla cortese attenzione di Tashtego (1 Viewer)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
DUI2WsnXUAAqoAp.jpg:large
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
L' Avvocato padre della patria degli anni '70 e '80 è lo stesso uomo che, come raccontò la sorella Susanna a Massimo Fini, aveva letto un solo libro in vita sua (Il vecchio e il mare di Ernest Hemingway), pubblicato peraltro quando Gianni aveva già passato i 30 anni: "Preferisce vivere piuttosto che leggere". È lì che si prepara la tragedia. Un uomo che dalla vita ha avuto tutto, bellezza, fascino, le donne più belle del mondo in fila per stare con lui, denaro senza limiti, e poi il potere, il prestigio, il ruolo di italiano più noto e più ammirato nel mondo intero, sarà distrutto dall' incapacità di amare il suo unico figlio maschio, colpevole forse di preferire leggere che vivere.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
La sua astinenza da alcolici e donne fu eccezionale, tanto che i Turchi dissero che se avessero avuto un comandante come lui, avrebbero potuto conquistare il mondo. Fino ad oggi gli storici discutono se lui fosse omosessuale, autoerotico o incomprensibilmente un fanatico religioso. Dopo la vittoria di Narva la guerra fu il suo chiaro scopo: in guerra si sentiva appagato. I contemporanei citavano la sua puramente sovrumana capacità di sopportare il dolore e la sua totale mancanza di emotività.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
This is the best time in decades to own commodities, says Goldman Sachs commodities chief
  • The current economic backdrop is creating the best backdrop to own commodities since at least 2004, says Jeffrey Currie, global head of commodities for Goldman Sachs.
  • History says commodities will outperform stocks this year, according to Currie.
  • The long-term picture for metals is stronger than for energy commodities, he says.
 

Users who are viewing this thread

Alto