Alla cortese attenzione di Tashtego (2 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
fichero_101871_20140306.jpg
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Oltre la metà degli italiani (54%) è contraria al riconoscimento della cittadinanza italiana ai figli di immigrati stranieri nati nel nostro Paese, con almeno un genitore che abbia un permesso di soggiorno permanente in Italia, mentre il 44% si dichiara favorevole. Nell'arco di sei anni le opinioni si sono rovesciate: da un sondaggio Ipsos pubblicato nel 2011 emergeva che i favorevoli allo ius soli (71%) prevalevano nettamente sui contrari (27%).
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Vi ricordate la presunta gaffe di Albano quando, ospite di Mara Venier, nel fare l'elenco di quanti amici gay lui abbia, aveva fatto il nome di Paolo Limiti? Si era accorto dell'errore ma la conduttrice si era divertita di fronte a questo inaspettato outing e la storia era finita lì. Ecco che, però, dalle pagine del settimanale Stop, il conduttore ha voluto replicare all'uscita un po' infelice del cantante:

"Le sue parole non mi hanno fatto né caldo, né freddo. Se la sua idea su di me è quella non m’importa, può pensare quello che vuole per quanto mi riguarda. Con lui non ho un rapporto di amicizia, né uno profondo. E soprattutto con lui non ho mai parlato di sesso. E in effetti non mi offende la cosa. Anche perché continuiamo a dire che i gusti sessuali non hanno importanza, oggi come oggi. Solo che, semplicemente, Albano non doveva parlare in televisione di cose mie personali. Se sono gay andrò con un gay, se non lo sono non ci andrò. Se lo sono in parte, ci andrò in parte.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Non ci si potrò comprare nulla, nonostante siano stampate sulla stessa carta della moneta unica europea, disponendo anche di tutti i relativi livelli di protezione, compresi ologrammi e filigrane. Stiamo parlando delle banconote da zero euro, che grazie ad un accordo con la Banca Centrale Europea da qualche giorno hanno cominciato a diffondersi in Germania. Stampate in taglia limitata da 5mila esemplari, saranno acquistabili singolarmente per 2,50 €.
 

Users who are viewing this thread

Alto