Alla cortese attenzione di Tashtego (3 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Maometto affermò che Allah lo avrebbe sposato alla Vergine Maria in Paradiso, che era una delle quattro donne perfette. Il Corano si riferisce diverse volte a Maria, elogiando la sua castità e confermando la nascita verginale di Gesù. Maometto disse che ella viveva in un bellissimo palazzo incastonato di gemme in Paradiso vicino a quello di Khadijah.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
11178276_10153443449569512_4142272841069969427_n.jpg
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Erano amici, confidenti complici i due, ma a fine luglio, luglio scorso, il rapporto si spezza. Perché? «Lei mi voleva far vivere la vita che intendeva, mi voleva guidare come un burattino». Monsignor Balda confida questo, con un messaggio via Whatsapp, a Gianluigi Nuzzi, il giornalista a cui sta passando l’intero database della commissione vaticana. Ne parlerà anche a cena con alcuni religiosi e quando la Chaouqui lo viene a sapere s’infuria.

Di getto, scrive a Balda un messaggio durissimo: «Sei un verme, un povero ********. Ho cercato di circondarti di amici per elevare il tuo ruolo e la tua figura, ma resti un povero ********. Sei anche un religioso di m... e non si capisce come hai fatto a prendere i sacramenti ». Poi la minaccia, di cui si parla nelle undici pagine della citazione a giudizio del promotore di giustizia: «Se proverai a parlare ancora male di me farò sapere a tutti, pubblicamente, quel mezzo... che sei».
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
tomaso-U43040406824650IlB-U43130818388105kVH-1224x916@Corriere-Web-Milano-593x443.jpg

shadow
http://milano.corriere.it/notizie/c...188-937f-11e5-a439-66ba94eb775e.shtml#votoEmo

0
0

0






Si sfoga su Facebook Tomaso Trussardi, che è incappato in un controllo dei vigili domenica mattina nel pieno centro di Milano, mentre guidava un’auto d’epoca con targa di prova, e dà la colpa alle misure straordinarie adottate dopo i fatti di Parigi. «Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Locale di Milano (due volanti e due moto...)», scrive il Ceo del noto marchio di moda e marito di Michelle Hunziker. «Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta... lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto... - prosegue Trussardi - con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)... Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose...».


Cinque punti patente

Dopo i controlli, qualcosa da ridire i vigili l’hanno trovata, e Trussardi ci ha rimesso 5 punti patente: «Alla fine di tutto mi hanno tolto 5 punti perché avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero... dato che ovviamente l’auto (vista l’età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida. Grazie». Su Facebook il racconto ha raccolto immediatamente la solidarietà degli amici, che commentano «povera Italia!», «allucinante», «l’Italia non deve diventare come gli Stati Uniti... non è un modo vivere».
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
COME SARA' CAPODANNO E L'EPIFANIA 2016?
Una fantasiosa ipotesi, da prendere con le dovute cautele, ma certamente da considerare dopo la similitudine vista con il dicembre 1984.
Riteniamo possibile che durante le vacanze di Natale, il tempo cambi decisamente per l'arrivo di un treno siberiano carico di gelo e neve con stazione Italia. Si potrebbe addirittura verificare un evento simile al Gennaio 1985 quando Firenze toccò i -23°, quasi i -40° sulle Alpi, tra i -10 e i -18° su tutta la Pianura Padana che si coprì sotto un manto di neve dai 30 ai 60 cm.
L'EPIFANIA
Ultimamente il 6 Gennaio risulta, almeno statisticamente, uno dei giorni più freddi dell'Inverno, lo era anche nel 1985 quando avvenne la "Grande Nevicata" a Roma e su gran parte dell' Italia. Lo sarà anche nel 2016? I presupposti ci sono tutti, non ci resta che aspettare...
 

Users who are viewing this thread

Alto