Alla cortese attenzione di Tashtego (2 lettori)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
12239501_10153236458013231_161877415876523126_n.jpg
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
È il momento peggiore della storia per avere come nome Isis. Il profilo di un'utente di Facebook Isis Anchalee è stata bloccato dal social. Il nome della donna ha insospettito il team di Zuckerberg che senza verificare l'identità dell'utente ha chiuso l'account. Isis tramite un altro social, Twitter, ha espresso la sua rabbia:
Il suo profilo è stato chiuso fino a quando Omid Farivar, un ricercatore che lavora per Facebook si è accorto di ciò che era accaduto e su Twitter ha contatto Isis: "Mi dispiace, non so come sia successo, ho fatto presente il problema alle persone giuste e stiamo lavorando per risolverlo".
Isis lavora come ingegnere per una ditta di San Francisco.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Ecco 5 ragioni per cui avere rapporto al mattino fa bene:



1. Farlo è come una droga
Avere un rapporto va a influire sugli stessi circuiti cerebrali attivati da cocaina, caffeina, nicotina e cioccolato, ovvero i centri del piacere e della gratificazione dopaminergica: genera, insomma, uno stato simile all’euforia psicotropa. Ha, inoltre, effetti antidepressivi grazie al massiccio rilascio di ossitocina, il neurotrasmettitore del benessere e dei buoni sentimenti. Chi ha tempo per le coccole dunque, non aspetti tempo.
2. È un calmante
lg.php



L’effetto è collegato alla riduzione della pressione arteriosa: si riduce lo stress e si raggiunge la pace dei sensi. Per questo motivo, spesso dopo ci si addormenta di colpo. Ma non al mattino: la carica testosteronica ai massimi livelli controbilancia l’effetto soporifero.
3. È antiossidante
Farlo regolarmente mantiene giovani, rinforza le difese immunitarie e dimezza il rischio di infarto. Fa aumentare il metabolismo, irrobustisce muscoli e ossa, rende più belli pelle e capelli sopratutto nelle donne.
4. È antidolorifico
Uno studio tedesco su pazienti affetti da emicrania e cefalea a grappolo dimostra che farlo combatte il dolore. E così crolla un alibi per non farlo!
5. È più semplice
Tanto state a letto con accanto il vostro partner, e allora che aspettate? Iniziate col farvi un po’ di coccole e via! Inizierete la giornata alla grande!
get-news-attribute
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Aveva bevuto mezzo litro di rum, prima di mettersi alla guida della nave da carico di 133 metri che il 18 febbraio scorso si è incagliata al largo delle coste della Scozia. E' questa la conclusione alla quale le indagine sull'incidente hanno condotto. In altre parole la colpa sarebbe del comandante russo che ha violato le regole della società, causando il disastro.
La nave Lysblink Seaways era in viaggio da Belfast a Skogn in Norvegia con un carico di carta quando si è incagliata al largo della costa occidentale della Scozia nei pressi di Kilchoan nella penisola di Ardnamurchan.
Il primo ufficiale di guardia, un russo di 36 anni, aveva consumato mezzo litro di rum nella sua cabina, prima di iniziare il suo turno come unico ufficiale di guardia, ma a causa dell'alcol ingerito non aveva l'attenzione necessaria a condurre le operazioni. Questo ha portato la nave ad incagliarsi a tutta velocità sulla battigia rocciosa, dove è rimasta per due giorni a causa del maltempo.
I gravi danni subiti hanno portato alla demolizione del mezzo e i fori al serbatoio della benzina e allo scafo hanno causato il riversarsi nel mare di oltre 25 tonnellate di gasolio. "La politica della nostra società prevede tolleranza zero in fatto di alcolici a bordo", sostiene la società della nave da carico, "il comandante è riuscito ad aggirare i controlli.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
BENESSERE



MAL DI TESTA? PER SECOLI I NOSTRI NONNI LO HANNO COMBATTUTO CON QUSTA BEVANDA EFFICACISSIMA. MOLTO PIU’ DELLE PASTIGLIE CHIMICHE DEI BIG FARMA

2118
Condivisioni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter



Questa semplice e naturale bevanda è stata utilizzata per secoli come medicina tradizionale per combattere mal di testa ed emicrania,ma in pochi lo sanno.

Quasi tutti hanno sofferto almeno una volta di mal di testa o emicrania, o conoscono qualcuno che purtroppo ne soffre abitualmente e lotta ogni giorno per trovare qualche rimedio che allevi anche per qualche ora quel fastidiosissimo dolore. L’emicrania è una malattia incredibilmente comune che colpisce 36 milioni di uomini, donne e bambini, solo negli Stati Uniti. Le persone che soffrono di emicrania sanno che questo terribile dolore non è facilmente curabile. Beh, almeno fino ad ora! E’ arrivato il momento di abbandonare gli antidolorifici e provare questa semplice ricetta che può aiutarti a farti sbarazzare del tuo mal di testa in pochi minuti.
Pochi sanno che c’è un metodo in grado di aiutare praticamente tutti quelli che soffrono di emicrania. Questo è un metodo della medicina tradizionale (popolare) che è stata usata per secoli, ma oggi è più criticato che sostenuto. Decidi se fa per te, se ti piace oppure no, ma assicurati di provarlo almeno una volta, poi facci sapere se sei riuscito a liberarti della tua emicrania.
Metodo del trattamento: Sale e Succo di Limone.
La prima cosa da fare è scegliere un sale di alta qualità. Si consiglia infatti di utilizzare il sale rosa dell’Himalaya, perché è ricco di sali minerali. Questo sale contiene ben 84 elementi, e questa è una cosa ottima se si pensa al fatto che la scienza ne conosce 118 totali. Il Sale è in grado di alleviare il mal di testa, l’emicrania, aumentare il livello di serotonina nel sangue, rafforzare il sistema nervoso e normalizzare l’equilibrio acido-alcalino nel corpo.
Prendi un bicchiere di vetro e versaci dentro il succo di un limone appena spremuto.
Aggiungi 2 cucchiaini di sale.
Mescola i due ingredienti e aggiungi dell’acqua.
Una volta che hai mescolato bene, bevi la bevanda tutta in una volta.
Potrebbe non avere un buon sapore, ma questo rimedio funziona immediatamente, come per magia!
 

Users who are viewing this thread

Alto