doncraudio intellettuale stronzissimo 8 Novembre 2012 #2 "Soffiare nella vagina di una donna può in generale provocare fastidio".
doncraudio intellettuale stronzissimo 8 Novembre 2012 #3 "Fare il contadino ti mantiene giovane" (Elsa Fornero, ministro del Lavoro)
Claire ἰοίην 8 Novembre 2012 #5 doncraudio ha scritto: "Soffiare nella vagina di una donna può in generale provocare fastidio". Clicca per allargare... Ma con quale motivazione si dovrebbe fare una scemenza del genere?
doncraudio ha scritto: "Soffiare nella vagina di una donna può in generale provocare fastidio". Clicca per allargare... Ma con quale motivazione si dovrebbe fare una scemenza del genere?
doncraudio intellettuale stronzissimo 8 Novembre 2012 #6 Claire ha scritto: Ma con quale motivazione si dovrebbe fare una scemenza del genere? Clicca per allargare... io da giovane ero tanto emotivo...
Claire ha scritto: Ma con quale motivazione si dovrebbe fare una scemenza del genere? Clicca per allargare... io da giovane ero tanto emotivo...
Caront€ Succube a prescindere! 9 Novembre 2012 #7 Claire ha scritto: Ma con quale motivazione si dovrebbe fare una scemenza del genere? Clicca per allargare... magari per vedere se si gonfia?
Claire ha scritto: Ma con quale motivazione si dovrebbe fare una scemenza del genere? Clicca per allargare... magari per vedere se si gonfia?
superbaffone Guest 9 Novembre 2012 #8 Caront€ ha scritto: magari per vedere se si gonfia? Clicca per allargare... ora capisco perchè hanno introdotto educazione sessuale nelle scuole
Caront€ ha scritto: magari per vedere se si gonfia? Clicca per allargare... ora capisco perchè hanno introdotto educazione sessuale nelle scuole
DANY1969 Forumer storico 9 Novembre 2012 #9 superbaffone ha scritto: soffiarci dentro è una delle ultime cose che mi viene in mente Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ma con quale motivazione si dovrebbe fare una scemenza del genere? Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: magari per vedere se si gonfia? Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: ora capisco perchè hanno introdotto educazione sessuale nelle scuole Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: soffiarci dentro è una delle ultime cose che mi viene in mente Clicca per allargare... Claire ha scritto: Ma con quale motivazione si dovrebbe fare una scemenza del genere? Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: magari per vedere se si gonfia? Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: ora capisco perchè hanno introdotto educazione sessuale nelle scuole Clicca per allargare...
tashtego Forumer storico 10 Novembre 2012 #10 doncraudio ha scritto: "Fare il contadino ti mantiene giovane" (Elsa Fornero, ministro del Lavoro) Clicca per allargare... Guardando la signora Fornero mi viene da pensare che le sue sono sicuramente braccia rubate all'agricoltura. Anche ascoltandola, peraltro, mi viene in mente la stessa cosa.
doncraudio ha scritto: "Fare il contadino ti mantiene giovane" (Elsa Fornero, ministro del Lavoro) Clicca per allargare... Guardando la signora Fornero mi viene da pensare che le sue sono sicuramente braccia rubate all'agricoltura. Anche ascoltandola, peraltro, mi viene in mente la stessa cosa.