Aliens (mia adorata), ti ricordi la prima opera d'arte degli anni '80? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
In Italia Almodovar fu scoperto con Mujeres al borde de un ataque de nervios. Qualche anno dopo, la sua prima opera arrivò nelle sale d'essé solo in lingua originale.


Andai a vederla in compagnia di gente italica, ma i miei compagni di viaggio capirono meno di metà del contenuto.




IN VERSIONE INTEGRALE
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Bh5GI_SXyV8]Pepi, Luci, Bom y Otras Chicas del Montón - YouTube[/ame]


Pepi, Luci, Bom y otras chicas del montón - Wikipedia, la enciclopedia libre
 

Ignatius

sfumature di grigio
Y eso?

facciamo un thread paralelo al piemonteis? :D

Potresti scoprire tutte le mie lacune...

Parliamo piuttosto di Mortadelo y Filemòn, così gli altri non capiscono e interpretano che io ti stia facendo proposte. :cool:
Cosa ne pensi? E di Superlopez?
Non trovi che siano anch'essi opere d'arte meravigliose ed immortali? :-?
 

Aliens

Hola!
Potresti scoprire tutte le mie lacune...

Parliamo piuttosto di Mortadelo y Filemòn, così gli altri non capiscono e interpretano che io ti stia facendo proposte. :cool:
Cosa ne pensi? E di Superlopez?
Non trovi che siano anch'essi opere d'arte meravigliose ed immortali? :-?

Come fai a conoscere ste cose? :mmmm:

Da piccola leggevo Mortadelo y Filemòn, anche se non mi entusiasmavano :(
 

Allegati

  • mortadelo-y-filemon121.jpg
    mortadelo-y-filemon121.jpg
    29,3 KB · Visite: 403

Ignatius

sfumature di grigio
Come fai a conoscere ste cose? :mmmm:

Da piccola leggevo Mortadelo y Filemòn, anche se non mi entusiasmavano :(

Da piccolo leggevo Mortadelo y Filemòn, poi proseguii, conobbi Superlopez, sempre con entusiasmo...

In particolare, le edizioni speciali di Mortadelo y Filemon che facevano in occasioni dei mondiali di calcio erano diuretiche (ci si pisciava addosso dal ridere).


Comunque, Aliens, mia adoratissima, è bene che io ti dica che, molti anni prima che tu inventassi il coperchione (R), da piccolo anch'io inventai un importante neologismo: el coche fotogràfico (R).
 

Users who are viewing this thread

Alto