Alieni ed UFO (2 lettori)

great gatsby

Guest
Scritto da: Francesco | 18/05/2009



.....premetto che sono un appassionato di ufo e abductions...e.. ,per esperienze personali , sono certo dell'esistenza di varie entita' extraterrestri ed extradimensionali e che questi , da sempre , siano tra no
i... ma purtroppo non ne' posso avere o dare prove tangibili e mi accontento delle semplici, modeste esperienze personali, che pero' mi danno la profonda consapevolezza che tutto cio' esiste.


Ora ci stiamo avvicinando al traguardo dell'ormai risaputo appuntamento con il 20012 e credo che tireremo le somme di tutto cio' che da sempre ci e' stato tenuto nascosto (dai vertici delle superpotenze mondiali america,russia,francia,inghilterra,arabia saudita ecc. ecc.)...., dalla verita' delle nostre effettive discendenze e/o origini alle infinite verita' sul senso di tutto cio' che e' questa nostra realta' dimensionale ed altre , che noi ancora non conosciamo o qualcuno ce ne' ha fatto ben dimenticare il senso ...premesso questo vorrei dire anche che i lavori di malanga mi hanno affascinato e me ne sono ben digerito le sue conferenze i vari suoi lavori di ipnosi regressiva su addotti ecc. ecc. , quindi devo dire che mi affascina molto il suo operato e non so' se anche lui sia o possa essere strumento di cattiva disinformazione e pedina dei soliti burattinai che stanno tirando le fila di tutto, quindi non ho idea se' anche lui possa essere strumento di disinformazione in modo che ci venga , un'altra volta , propinata solo una parte della verita' scomoda , in modo da farci sapere ma non capire realmente quali siano , poi , i veri scopi di qusti fantomatici esseri extraterrestri.....pero' voglio lo stesso fare i complimenti a G.G. PER IL SUO INTERVENTO su questo spazio internet e devo dire che mi ha veramente colpito ed incuriosito.....!!!!...quindi un saluto e una stretta d'amicizia a te' G.G. e se puoi offrici ancora certe tue verita' o comunque pillole di verita' su questi argomenti che credo sia solo salute farne parteci a tutti. Io personalmente sono assetato di verita' , quindi ti chiedo di dissetarmi se puoi..........GRAZIE ...........ciao ....G.G.....!!!
 

tontolina

Forumer storico
ESSI PREGANO CHE CI SIA IL CAOS
Una volta che questo crollo del dollaro e questa bancarotta del governo è ufficialmente ammessa e riconosciuta dal grande pubblico, la "Congiura Nazista" si aspetta sommosse e il caos sociale.



hanno già installato cariche esplosive per fare saltare un gran numero di ponti strategici e di piste di decollo e d'atterraggio, per isolare vaste zone geografiche e provocare in questo modo la mancanza di cibo per un certo periodo.
Evidentemente si attribuirà la responsabilità di questi attentati ai "terroristi", attentati che colpiranno l'America nel periodo di debolezza.
 

tontolina

Forumer storico
Il sistema nazionale interstates [n.d.t. è il sistema autostradale degli Stati Uniti d'America] creato da Eisenhower è stato costruito per essere utilizzato come piste aeree d'emergenza, per esempio, ed è troppo grande per essere distrutto. Gli elicotteri non hanno bisogno di piste d'atterraggio, comunque.
 

tontolina

Forumer storico
ARRESTI IN MASSA
L'annuncio ufficiale della bancarotta e lo choc possibile dovuto alle esplosioni dei ponti e delle piste sarà seguito subito da arresti in massa, compreso il personale-chiave dei tre rami del governo: i senatori, i membri del Congresso, i giudici e l'esecutivo. E anche gli alti graduati, il personale ad alto livello dell'informazione, i fornitori della difesa, i big boss dei mass-media, i capi di industrie, il personale del Consiglio della Riserva Federale, gli alti finanzieri e i gruppi finanziari "troppo grandi per affondare" ecc.
Fulford ha detto che il Pentagono poteva alloggiare il proprio personale, almeno temporaneamente, negli stessi "campi di detenzione" che in origine avevano ideato contro i cittadini americani.
 

great gatsby

Guest
non perdetevi le mantidi

ci sono pure i mantidini, col bozzolo che viene maturato

vacca boja dice malanga, avvezzo a queste cose



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zr7NhdnTF80&feature=related]Razze Aliene pt1 Intervista Federico Bellini Mantidi - YouTube[/ame]
 

great gatsby

Guest
non perdetevi le mantidi

ci sono pure i mantidini, col bozzolo che viene maturato

vacca boja dice malanga, avvezzo a queste cose



Razze Aliene pt1 Intervista Federico Bellini Mantidi - YouTube


Scritto da: orlando | 20/06/2009
vorrei essere aiutato a ricordare.. intorno ai sei anni mi venivano a prendere la notte.. insieme a loro attraversavo la finestra chiusa della mia camera per volare all' esterno..
Scritto da: Fabio | 09/07/2009
Salve,
mi scuso se appaio un po' rude, ma fin tanto che non ci sono prove certe, documentabili, allora la maggior parte delle persone bolleranno il tutto come grandi minchiate. Le prove, servono le prove. Io non credo molto in quello che è stato detto, ma non sono uno scettico a priori.
Prove certe.
Non si può partire da un presupposto "Gli alieni sono qui", sto, è assodato. No, non ci sono prove.
Con rispetto
Francesco
 

great gatsby

Guest
poi ricominci a spaccare maroni che io mi assento :D


se arrivano gli dico che stai cucendo i calzini di tuo marito


p.s.

lettore incauto, non perdere il video delle mantidi

non lo dimenticherai piu':lol::lol::lol::lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=zr7NhdnTF80&feature=related[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
tho
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=vNk2MomkUXw&feature=fvwrel]NAZISTI E TECNOLOGIA ALIENA 1/4 - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto