Alieni ed UFO (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
IL 7% DI CRESCITA, PER L'ECONOMIA MONDIALE AL DI FUORI DEL G5
BF: Se legge le statistiche pubbliche, vedrà che escludendo i paesi del G5, la crescita media dell'economia mondiale dell'anno scorso è stata del 7%!


BF: Il mondo è in piena espansione! Non è una crisi mondiale, è una crisi nei paesi controllati da questa "Congiura Nazista".
DW: Ed è solo nei paesi del G5. Wow!
BF: Si! Voglio dire, guardi le statistiche. Ci sono tutte, sono negli archivi pubblici. Guardi semplicemente i siti web dei governi e verifichi.
 

great gatsby

Guest
IL 7% DI CRESCITA, PER L'ECONOMIA MONDIALE AL DI FUORI DEL G5
BF: Se legge le statistiche pubbliche, vedrà che escludendo i paesi del G5, la crescita media dell'economia mondiale dell'anno scorso è stata del 7%!


marte e saturno compresi ?

o hai sbagliato thread ?
 

tontolina

Forumer storico
VECCHI MEMBRI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE ERANO PRESENTI ALLA RIUNIONE?
DW: Ora, che ne dice dei membri della commissione trilaterale, dei Bilderberg, o del CFR (Council on Foreign Relations - Consiglio delle Relazioni Estere)?
BF: Sono state deliberatamente escluse.
DW: Proprio nessuno di loro?
BF: Proprio nessuno, se essi fossero stati loro membri non sarebbero stati autorizzati.
DW: Ed è per questo che Jay Rockfeller non è stato autorizzato?
BF: Esattamente.
 

tontolina

Forumer storico
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………………………………….……………………….………………………………………………………………………
APOCALISSE (RIVELAZIONE) IMMINENTE ? Pagina 33 di 45
Traduzione per LiberaMenteServo.it a cura di Angela Marzatico - Revisione e redazione di Danilo Perolio Dinabandhu
BILDER-BUST
(è un gioco di parole intraducibile tra "Bilderberg" e il verbo to bust, che vuol dire "rovinare").
BF: Si ricorda della riunione dei Bilderberg avvenuta quest'anno (ndr: 2011) in giugno a Saint Moritz, in Svizzera? Avrebbe dovuto durare fino a martedì. Hanno dovuto andarsene tutti la domenica sera, perché sarebbero stati arrestati dagli svizzeri.
DW: Accidenti! Non ne avevo mai sentito parlare prima.
BF: Ora sì.
 

tontolina

Forumer storico
ma allora non hanno menato solo il leghista ma.....

UN MEMBRO DEL PARLAMENTO SVIZZERO È STATO PICCHIATO E HA CHIAMATO LA POLIZIA
BF: Di nuovo è accaduto che un giurista svizzero ha tentato di entrare nel luogo ed è stato picchiato. È andato al governo svizzero ed ha detto: "Sono un membro del parlamento svizzero, sono nel mio paese e mi hanno picchiato e buttato fuori. È illegale".
 

great gatsby

Guest
ma allora non hanno menato solo il leghista ma.....

UN MEMBRO DEL PARLAMENTO SVIZZERO È STATO PICCHIATO E HA CHIAMATO LA POLIZIA
BF: Di nuovo è accaduto che un giurista svizzero ha tentato di entrare nel luogo ed è stato picchiato. È andato al governo svizzero ed ha detto: "Sono un membro del parlamento svizzero, sono nel mio paese e mi hanno picchiato e buttato fuori. È illegale".


hai sbagliato thread

qui parli di alieni
 

tontolina

Forumer storico
volevo aggiornarvi ma ho scoperto che il 3D è stato chiuso d'ufficio
http://www.investireoggi.it/forum/gli-alieni-sono-verdi-puzzolenti-e-rapiscono-vt51553-4.html


per cui ecco quel che volevo segnalarvi
alla fine sono convinta che troverete l'esistenza degli alieni più credibile di .....
LA MAGGIOR PARTE DEGLI UFO (ndr: OVNI/Oggetti Volanti Non Identificati) SONO FALSI
BF: In base a quello che capisco, allora molti dei cosiddetti UFO per es. sono solo aerei terrestri sofisticati sconosciuti al grande pubblico.
DW: Si, sarei d'accordo con questa spiegazione. Sì.



da http://www.liberamenteservo.it/wikistrike/Apocalisse_Rivelazione.pdf
.
 

tontolina

Forumer storico
IL VATICANO E LA LOGGIA P2 ESERCITANO UN CONTROLLO SEGRETO FIN DAI TEMPI DI GIULIO CESARE
BF: È certo che la loggia massonica P2 e il Vaticano sostengono di aver controllato le cose in segreto sin dai tempi di Giulio Cesare.

DW: Wow. [Un altro modo per dire che l'impero romano non è mai veramente finito, è solo diventato più nascosto e segreto nell'esercizio del potere].
BF: Sono andato in Italia. Li ho incontrati e hanno tentano di avvelenarmi. Non pensavano che sarei uscito dall'Italia vivo, con le informazioni che mi avevano dato, ma è successo.


bel paese :D
 

Users who are viewing this thread

Alto