ALIEN CICATRIX: si scatenò l'inferno (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
dopo l'escursus teologico che ci è stato taciuto


ecco THRIVE
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=qKHi5oNcBMU&feature=related[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
la Bibbia parla di macchine volanti monoposto che sarebbero i cherubini

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rL7R9Omy1K0&feature=BFa&list=ULgGuJfKokQI4]1 di 5 Mauro Biglino: ELOHIM ovvero gli DEI della BIBBIA, traduzione dall'EBRAICO ANTICO - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
306904_3800378700381_1780877671_n.jpg

Foto di Quintino Aiello | Facebook
 

tontolina

Forumer storico
un po' di Magalli
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=fTIqhv3hLwo&feature=related]Marina Tonini - Ho incontrato gli alieni - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
L’angelo annunciatore, salvatore, protettore.
Avevamo notato che gli addotti che si erano liberati dal problema adduttivo e avevano acquisito un certo livello di coscienza, erano soggetti ad alcuni fenomeni collaterali.
Vedevano, o credevano di percepire, figure angeliche in guisa di pseudo protettori che all’interno delle simulazioni mentali autoindotte o dei sogni, assistevano sovente in silenzio, a volte dando informazioni al soggetto ex addotto, sul cosa si deve fare.
Questi ex addotti, cominciavano a venire da noi ed a denunciare questi eventi.
Contemporaneamente altri soggetti non addotti ma che avevano seguito un percorso di autocoscienza, sembrava avessero gli stessi avvertimenti. L’angelo Michele o Raffaele o qualchecosaele si mostrava loro, con tanto di ali. A volte era una semplice figura luminosa che ti guardava con benevolenza e, se gli chiedevi chi fosse, si presentava ma, a quel
punto, prescriveva ricette di vita.
Noi eravamo rimasti sempre decisamente sospettosi di fronte a queste manifestazioni perché credevamo che nessuno volesse aiutarci, nell’universo e, se lo faceva, era perché a lui conveniva.
Chi vuole aiutarti decide di non interferire con te perché, se lo facesse, impedirebbe a te di compiere quell’atto di acquisizione di consapevolezza che è e rimane un atto del tutto personale.
Solo la presenza di un progetto comune fa sì che gli sforzi del gruppo non siano diretti a personali traguardi ma a quelli della società cui vorresti in futuro appartenere. Chi ti vuole aiutare sovente ti consiglia ed i consigli sembra che servano a lui e non a te.
Possiamo fare decine di esempi nella storia contemporanea, che vanno dal politico che ti chiede il voto e sembra lo faccia per te, al dirigente che ti vuole assumere e ti fa sembrare che ti ha fatto un favore, al prete che ti vuole confessare perché è contento se tu vai con lui nel regno dei cieli.
La figura di questi pseudo angeli appariva dunque a persone con un certo livello di coscienza e non a tutti. Ti indicava la strada ma diceva che tu eri superiore agli altri che eri bravo, che meritavi di più e, per questo, dovevi poi, andare con “loro”, in una specie di posto premio, una dorata residenza in cui saresti stato con i tuoi pari e non in questa valle di lacrime perché, con il tuo comportamento, avevi meritato di “salire” ad un livello più alto.
Le coscienze più esperte di solito non cadono in questo tranello perché sentono che esiste qualche nota distonica in tutto questo: ma la maggior parte delle coscienze animiche poco integrate, si fanno per così dire, fregare dal loro ego e tendono a cadere in questatrappola



tratto da http://www.corradomalanga.vacau.com/documents/genesi 3.pdf
 

tontolina

Forumer storico
Si fa un preciso accenno ai soggetti olografici di secondo tipo (i fedeli di Shiva, il Ra alieno delle nostre pubblicazioni) che, attraverso l’aiuto di soggetti olografici discendenti dal primo tipo (i nostri alieni identificati con la sigla “Horus”) cercheranno di manipolare la razza umana. Tale processo avverrà attraverso il sistema Haarp che emetterà basse frequenze alterando la volontà umana.
E dopo tutta questa spappardellata di informazioni, per noi assolutamente credibili, ecco che i nostri interlocutori si presentano e dicono di essere espressioni vibratorie particolari con condensazione diversa (il che si può interpretare come: esseri senza corpo). Questi esseri favorirebbero la nostra evoluzioni ma non per amore verso di noi ma solo perché loro si nutrono di noi. Noi saremmo la loro fonte vitale. Ai tempi in cui questa dichiarazione, insieme ad altre simili, ma meno complete, ci veniva fornita, non avevamo ancora completato la comprensione del problema alieno. Il nostro interlocutore si esprimeva dicendo che “loro” intendevano aiutarci nel processo di liberazione dalle varie forze aliene sia di primo che di secondo tipo, o vibrazione, con rapide illuminazioni, così come nel testo vengono definite. In realtà, a nostro avviso, questo processo di liberazione è stato
condotto e viene condotto da noi stessi, senza bisogno dell’aiuto di nessuno.

tratto da http://www.corradomalanga.vacau.com/...genesi%203.pdf
 

tontolina

Forumer storico
L’universo come la pagoda di Bruce Lee.
Per comprendere ancora meglio come è fatto quest’universo sull’asse delle energie, dove è la mente a dominare, dobbiamo immaginarci dapprima un cono a sette livelli dove il primo è la punta del cono e l’ultimo è la sua base. Il numero sette potrebbe essere un numero archetipico ma in realtà essendo l’universo frattalico, lo saranno anche tutte quelle manifestazioni energetiche che lo comprendono. Così l’idea di separare il mondo delle energie visibili in colori e decidere di utilizzarne sette per farlo, non è a caso. Non è a caso che gli elettroni dell’atomo come i protoni del nucleo si dispongano su sette livelli quantici.
Che si siano scelte sette note per definire una scala musicale in cui ogni nota corrisponde ad una frequenza ed, ad ogni frequenza, corrisponda ancora un valore dell’energia, è sicuramente indicativo delle caratteristiche frattaliche di questo ipotetico cono.
In questo cono, il nostro universo, con alieni uomini primi Shiva e Vishnu, in guisa di Dei creatori, tutti questi personaggi, abitano all’ultimo piano, la base, il piano energetico più pesante, direbbe archetipicamente la fisica ma anche la New Age americana. Tra noi ed il primo livello, quello della coscienza pura, ci sono ben cinque livelli differenti, con creature,
mano a mano, più evolute nello scendere in basso e non evolute nel salire in alto.

L’attento lettore ricorderà che nelle visioni dei nostri soggetti, cinque erano anche gli esseri angelici che comparivano, dei piani di sopra. Va a questo proposito sottolineato come la mente non mente per niente ma interpreta, a volte male, alcuni segnali archetipici della virtualità ma è estremamente significativo il fatto che siano stati visti cinque esseri e che, se il nostro universo è frattalico, esistano cinque piani superiori che ci dividono dalla coscienza madre. La differenza che esiste tra la coscienza, noi e tutti gli esseri dei piani intermedi, sarebbe legata alla consapevolezza del sè: più si scende, più si fa esperienza e
più si comprende chi siamo.
Ma da un punto di vista di integrazione tra parte destra e sinistra della stessa mente, mentre la coscienza non è consapevole di sé ma appare totalmente integrata, noi in basso, saremmo consapevoli ma decisamente poco integrati e per questo avremmo la visione più duale di tutti gli altri esseri collocati sopra (in senso archetipico) di noi.
In altre parole, se gli esseri di questo piano non capiscono chi sono a livello cosciente non solo non sapranno chi sono ma appariranno nel virtuale più dissociati che mai. E saranno facili bocconi di esseri che hanno la loro parte maschile più integrata con quella femminile.
Noi diremmo su questo piano, l’emisfero destro con il sinistro.
Si potrebbe dire che poter descrivere l’universo e rendersi conto che il duale è un aspetto della matrix, può essere notato solo da coloro che fanno l’esperienza di matrice sciamanica. Un percorso che li porta momentaneamente fuori dal duale così che lo si possa esaminare dall’esterno.

Vedere le cose da un altro punto di vista, permette di cambiare la mappa de territorio e
permette, una volta tornati al punto di partenza, di essere consci che quello che si vede da
lì, non è solo quello che si vede da lì, ma anche quello che si vedeva dalla altra posizione.
Per ottenere questo risultato, nella nostra esistenza, bisogna voler cambiare posizione.
Quest’atto del fare, rende vivi e fa acquisire consapevolezza della coscienza.

da http://www.corradomalanga.vacau.com/documents/genesi 3.pdf
pag.18
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Ad un soggetto con cui abbiamo lavorato tempo addietro, quest’angelo, disse anche che loro sarebbero interessati a darci dei consigli per salvarci dagli alieni perché tutto quello che accade da noi poi si ripercuoterebbe da loro (visione frattalica dell’universo virtuale) e, se vincesse l’alieno, l’universo sarebbe nelle mani sbagliate. Noi saremmo quelli che fanno dunque la guerra per loro perché, da loro, non essendoci il corpo, non ci sarebbero nemmeno gli alieni.
Noi invece, meno fortunati su questo piano, dovremmo fare le battaglie per tutti, sia per salvare noi dagli alieni e loro dalla esperienza della vita con la morte e la sofferenza fisica.
Insomma noi saremmo “loro”, così come “loro” sarebbero quelli come noi che però non avrebbero avuto il coraggio di scendere a questo livello, per fare l’esperienza.
Ecco dunque chi siamo e da dove veniamo! Ma ecco anche svelato il vero interesse di questi angelici soggetti che di angelico cominciavano ad avere pochissimo.
Una volta che noi si vincesse sugli alieni e si acquisisse la consapevolezza totale di chi siamo, saremmo noi a divenire per queste figure angeliche il vero problema poiché avremmo le chiavi dell’universo. Un universo che l’angelo vuole mantenere in questo status quo, alla ricerca di un modo alternativo di fare le esperienze del mondo solido
senza sporcarsi le mani. Una esperienza per sentito dire, un surrogato.
Dunque, se da una parte, l’angelo della new age, vuole farsi credere buono e protettore, dall’altro decide di sfruttare l’umana progenie facendola lottare per eliminare gli alieni ma bloccandola nell’evoluzione, per evitare di soffrire.
Il metodo angelico.
E quale sarebbe la strategia messa in atto dagli esseri del piano di sopra? Una semplice strategia che non può impedire all’uomo di vincere contro gli alieni ma può cercare di convincere l’uomo evoluto a lasciare questo posto per rifugiarsi in una prigione dorata al loro piano esistenziale. Infatti, più persone evolute rimangono qui e più la malattia della coscienza consapevole si espande anche agli altri. L’unico modo di bloccare la consapevolezza degli esseri umani verso un cammino che porterebbe inevitabilmente noi alla conoscenza assoluta e loro alla dolorosa esperienza della vita in 3D, sarebbe eliminare le cellule cancerogene, cioè gli esseri evoluti, lavorando sul loro ego e facendogli credere che se accetti il loro paradiso è perché sei un eletto e non uno che si è fatto fregare.
Per ottenere questo risultato, che congelerebbe l’universo in una staticità permanente, ci si deve presentare all’uomo non dicendo bugie. Infatti, l’uomo con la sua coscienza integrata ed evoluta, alla fine dei giochi, si accorgerebbe sempre che qualcuno, dinanzi a lui, gli sta mentendo e dunque bisogna dire la verità sempre ed, al massimo, far credere all’uomo delle cose al posto di altre, mettendogli la verità dinanzi, in un modo alterato.
http://www.corradomalanga.vacau.com/documents/genesi 3.pdf


Questi angeli sono dunque gli inventori della vera New Age, dove molti dei discorsi fatti, appaiono sostanzialmente in accordo con le nostre coscienze, tranne che per un piccolo e quasi invisibile particolare, che però non sfugge a quelli che hanno fatto un passo avanti nella scala dell’evoluzione.
I movimenti New Age sono sempre esistiti e non sono una invenzione locale. Per esempio da questo punto di vista, uno dei movimenti New Age (che di nuovo non ha ovviamente nulla rispetto alle tradizionali religioni egizio babilonesi) più importanti è costituito dalla Chiesa Cattolica, che nel lodare dio, comunica che bisogna volere bene agli altri per guadagnarsi il paradiso. Il concetto di ascesa al paradiso è un concetto archetipico dove devi salire in alto; questo concetto è nei movimenti che vanno da Dianetics, al movimento di Ramtha. L’ascensione per evolvere è un concetto disinformante perché è nella discesa fino in fondo che esiste invece la possibilità di fare l’esperienza. Si deve discendere e non ascendere per acquisire consapevolezza di sé. Inoltre non si deve voler bene agli altri ma si deve amare se stessi prima di tutto. Questo concetto è espresso chiaramente dalla coscienza degli addotti messi in stato di ipnosi profonda, dove il colloquio, una volta legato ad anima ora, è stato trasposto al concetto di coscienza integrata (ma di questo parleremo in un prossimo lavoro).
Infatti, se tu ami te stesso, cercherai di avere consapevolezza di te, sapendo che il processo di conoscenza è un cammino personale. Nessuno può indurre altri ad effettuare lo stesso cammino, nessuno può aiutare gli altri ma ognuno aiuta solo se stesso: ma
facendo ciò aiuterà l’intera coscienza dell’universo. Aiutando gli altri invece si rischia un atto di forzatura, agendo sul conflitto di coscienza, un principio che tra breve dimostreremo essere invalicabile.
Dunque ecco che la caratteristica dei movimenti religiosi pseudo new ageiani è rendersi credibili,, raccontando quasi tutta la verità ma alterando di proposito il particolare fondamentale per la comprensione, facendo subdolamente in modo che l’uomo capisca in modo errato un discorso che potrebbe essere, in linea di principio, anche non sbagliato.




In questo contesto una delle più grosse menzogne della new age è la considerazione che essa ha della mente umana.
La mente umana viene disprezzata.
La Mente mente, viene detto. Essa è ingannatrice, non ti fa vedere le cose come sono, è vincolata alla Mâyâ, non vede che la realtà virtuale
che lo circonda è falsa.
Tutto assolutamente vero ma questo non vuol dire di non affidarsi alla mente. Questo vuol dire essere consapevoli dei limiti della mente. Il fatto sta che utilizzando la mente si utilizza anche l’asse delle energie e si può andare a trovare “quelli del piano di sopra”, scoprendone così la loro vera essenza.
Ed ecco che la New Age, cerca di porre rimedio a questa evenienza, convincendo subdolamente l’uomo, che la mente non deve essere usata e che anzi, se essa ti dice qualcosa di strano, essa non è credibile
 

tontolina

Forumer storico
Il dualismo ingannatore.
A farci sospettare che l’angelo in realtà fosse ingannatore erano i discorsi che faceva poiché, da un punto di vista di grammatica trasformazionale (PNL), risultava chiara la voglia di ingannare e soprattutto l’inganno principale ricorreva nel parlare dell’Universo
come di un ologramma duale.
Ma noi sappiamo bene che la coscienza non è duale ma unica, sappiamo che non ci sono i buoni ed i cattivi ma solo persone con consapevolezze differenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto