Alfio Bardolla un Mito o una Bufala (1 Viewer)

castoro12

Nuovo forumer
Ricordo alcuni anni fa' una polemica proprio su questo forum di Investire oggi fra Voltaire e Alfio Bardolla, sono passati alcuni anni e Voltaire non si vede o si sente piu' e Alfio Bardolla e' nell' olimpo da quanto leggo in giro.

Societa' di finanza, fondi lussemburghesi, Caffetteria, per un totale di decine di societa' aperte dal food alla finanza...

Mi basterebbe avere qualche testimonianza di qualcuno non che ha seguito i corsi ma che ha messo il vil denaro nella sua gestione tramite Strategie Automatiche ( TS) oppure che ha investito nei suoi fondi lussemburghesi....

Grazie a tutti coloro che collaboreranno a chiarire se abbiamo a che fare con un Mito o con una Bufala.

C.:D
 

deltazero

Forumer storico
1 dei miei amici ha fatto da lui il corso sull immobiliare 3 4 anni fa, e me ne ha detto 1 gran bene

Io avevo letto 1 sua intervista su un giornale , psicologie mi sembra, e ne ho avuto impressione negativa
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
1 dei miei amici ha fatto da lui il corso sull immobiliare 3 4 anni fa, e me ne ha detto 1 gran bene

Io avevo letto 1 sua intervista su un giornale , psicologie mi sembra, e ne ho avuto impressione negativa

Confermo, sull'immobiliare, chi ha fatto il corso me ne ha parlato un gran bene. Nutro invece qualche perplessità, ma è solo una impressione da primo impatto, su tutto il resto.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
1 dei miei amici ha fatto da lui il corso sull immobiliare 3 4 anni fa, e me ne ha detto 1 gran bene

Io avevo letto 1 sua intervista su un giornale , psicologie mi sembra, e ne ho avuto impressione negativa

Per l immobiliare basta che fai come ti ha detto BUCK come accumuli compri case o negozi , invece te continui a metterli sotto il materasso come TOTO :wall:
;):lol::lol::lol::lol::lol:
 

castoro12

Nuovo forumer
Aldila' dei corsi sull' immobiliare, vorrei sapere se qualcuno ha investito nei suoi fondi ( lussemburghesi) negli ultimi 3 anni e che performance ha ottenuto...

Non riesco a trovare una testimonianza a riguardo....

C.
 
Se vai sul sito di Bardolla :: Alfio Bardolla Training Company - Cambia la tua vita con la libert finanziaria. nella parte stampa vedrai i risultati dei suoi trading systems.
Mi ricordo che ne aveva parlato Affari e Finanza e Il Sole 24 Ore come miglior CTA al mondo.
Questo mese lo trovate anche su Capital.... insomma è omnipresente...
Io ho fatto solo i corsi e quindi posso solo parlartene bene... come credo chi li ha veramente fatti. E dato che sono di Milano vado nelle sue caffetterie a dargli soldi... per me è un mito!
 
Ma nessuno sa dirci se dopo il corso qualcuno sia riuscito nel settore immobiliare o finanza.I suoi corsi a me sembrano semplicemente motivazionali. Che ne pensate?
 

Users who are viewing this thread

Alto