Alfio Bardolla, sono andato al suo corso. Controinformazione ADUC (1 Viewer)

Alla faccia di quelli che pensano che Alfio Bardolla sia una truffa io ci sono andato ed ecco il mio resoconto. Se andate in giro sul web trovare resoconti anche di professori universitari! Mi dispiace che l'ADUC che dovrebbe proteggere i consumatori ci considera dei coglioni che non sappiamo scegliere!!
Ecco il mio report!

Allora ragazzi, io ero al corso di Forex di Alfio Bardolla questa Domenica e Lunedì.
L'ho visto con i miei occhi e l ho rifatto dal mio pc in tempo reale con soldi veri.
Ha fatto 10 (e dico 10!!!!) operazioni di fila senza perdere un euro. Culo? Boh, l ho visto prendere degli swing dove io sarei andato in una direzione short e lui contro trend si è beccato 50 pips. Bravo figo e veloce. Dal palco.
circa il 150% sul capitale investito con soldi reali in tempo reale. Io mi sono gasato come potete vedere dal post. Lui aveva un conto da oltre 100.000 euro sulla metatrader di un broker che si chiama forex47.
Cosa ha fatto di preciso.

1. break out su gbp yen, nzd yen e gbp usd con stop sulla media a 60 momenti - (+) 10 pips dipende se long o short. poi ha fatto scalping da 10/12 pips su quello che capitava. usa una entrata con 3 lotti (o multipli) ed esce progressivamente alzando lo stop (prima uscita al 50% del rischio, seconda al 100% del rischio, e terza con una tecnica di 3 barre ad inversione).
Cosa mi è piaciuto:

1. lui è figo, trada di brutto e sa cosa fa.
2. i suoi coach bravi e pazienti
3. mi piacciono le tecniche sulle notizie

Cosa non mi è piaciuto:

1. troppe capre in sala, non sapevano cosa è una candela giapponese...
2. troppe domande banali.

Il corso vale 1399+iva??? Di brutto, io ne ho fatti esattamente 1.139 seguendo quello che lui faceva (anche se entravo in ritardo!).

Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto