Alfio Bardolla ci ha scritto... (1 Viewer)

Allora ragazzi, io ero al corso di Forex di Alfio Bardolla questa Domenica e Lunedì.
L'ho visto con i miei occhi e l ho rifatto dal mio pc in tempo reale con soldi veri.
Ha fatto 10 (e dico 10!!!!) operazioni di fila senza perdere un euro. Culo? Boh, l ho visto prendere degli swing dove io sarei andato in una direzione short e lui contro trend si è beccato 50 pips. Bravo figo e veloce. Dal palco.
circa il 150% sul capitale investito con soldi reali in tempo reale. Io mi sono gasato come potete vedere dal post. Lui aveva un conto da oltre 100.000 euro sulla metatrader di un broker che si chiama forex47.
Cosa ha fatto di preciso.

1. break out su gbp yen, nzd yen e gbp usd con stop sulla media a 60 momenti - (+) 10 pips dipende se long o short. poi ha fatto scalping da 10/12 pips su quello che capitava. usa una entrata con 3 lotti (o multipli) ed esce progressivamente alzando lo stop (prima uscita al 50% del rischio, seconda al 100% del rischio, e terza con una tecnica di 3 barre ad inversione).
Cosa mi è piaciuto:

1. lui è figo, trada di brutto e sa cosa fa.
2. i suoi coach bravi e pazienti
3. mi piacciono le tecniche sulle notizie

Cosa non mi è piaciuto:

1. troppe capre in sala, non sapevano cosa è una candela giapponese...
2. troppe domande banali.

Il corso vale 1399+iva??? Di brutto, io ne ho fatti esattamente 1.139 seguendo quello che lui faceva (anche se entravo in ritardo!).
 

Miky555

Nuovo forumer
Ciao Marcoa
Basta cercare un po' e vedete che saltano fuori anche quelli che hanno fatto i soldi?!!
Se prima avevate qualche dubbio ora sarete sicuramente più convinti che non è una truffa!

Finalmente non sono più solo contro tutti!!
Viva la liberta!!! (Scusate, forse mi sono esaltato troppo...)

Aggiungo anche che i suoi trainer sono qualcosa di stupendo, e hanno un modo di parlare che ti permette di ascoltarli per 10 ore di fila senza sentire la stanchezza (la sera del corso non sono riuscito ad addormentarmi prima delle 3 per l'emozione!).
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
Se ti iscrivi anche con un' altro nic ,dopo siete in 3 !!!!:ops:.....scusa la battuta , non ho resistito ........scherzo , non ti offendere !!!:mano:
 

negusmenelik

Nuovo forumer
Queste operazioni sono sul forex, se sto entrando a mercato di sicuro non perdo tempo a scrivere quello che sto per fare altrimenti perdo troppo tempo, comunque ho tutti gli eseguiti salvati, adesso provo a postarli!!
Se si sono allegati potete vedere l'operatività di oggi!

Mizzica ma sei bravissimo...k performance...dai raccontaci qlks in più su i suoi metodi...Sono curioso...So k dovrei fare il corso...ma, se mi convinci mi iscrivo subito al tuo corso
 

Aragorn

Forumer storico
Finalmente non sono più solo contro tutti!!
Viva la liberta!!! (Scusate, forse mi sono esaltato troppo...)

Aggiungo anche che i suoi trainer sono qualcosa di stupendo, e hanno un modo di parlare che ti permette di ascoltarli per 10 ore di fila senza sentire la stanchezza (la sera del corso non sono riuscito ad addormentarmi prima delle 3 per l'emozione!).

Dai, postaci le foto delle trainer allora, sicuramente faranno emozionare pure a noi :D dipende dal grado di gnoccaggine ovviamente :D
 

pf.fin

Nuovo forumer
Scusate il mio modesto intervento da piccolo promotore finanziario ...:D

Ma, solo con l'umile scopo di capire, ho provato a dare un paio di conti e devo dire che le conclusioni mi lasciano mi lasciano piacevolmente sorpreso...
Se ho ben capito con un investimento minimo di € 1.500 (il costo del corso...) dovrei agevolmente essere in grado di portare a casa rendimenti di questa tipologia:
A)- scarso..... = 50% annuo
B)- sufficiente = 100% annuo
C)- bravo...... = 200% annuo
D)- ottimo..... = 300% annuo
Quindi ipotizzando un'attività usurante di trading di 5 e 10 anni otterrei, investendo € 5.000 questi montanti...
A) a 5 anni € 37.968,75... a 10 anni € 288.325,20
B) a 5 anni € 160.000,00... a 10 anni € 5.120.000,00
C) a 5 anni € 1.215.000,00... a 10 anni € 295.245.000,00
D) a 5 anni € 5.120.000,00... a 10 anni € 5.242.880.000,00
Quindi se proprio sono scarso mi tocca continuare a lavorare, ma se poco poco riesco ad essere bravo potrei smettere di lavorare dopo circa 7/8 anni (dipende da quanto sono ambizioso...) ... beh non mi sembra male :eek:... e parlo solo di 5.000 €uro iniziali... se uno potesse con qualcosa di più... :D

Poi circa le mirabolanti performance in ... real time ... io, che sono un tipo sospettoso, potrei immaginare una qualche manipolazione sul software o adirittura la presenza di un "compare" che opportunamente operi come controparte... lo so che non bisognerebbe pensare male ...

Insomma finché certe cose si scrivono dove le persone che leggono sono in grado di dargli la giusta dimensione va bene ... ma purtroppo esiste sempre qualcuno meno accorto ... purtroppo.

Ciao :)

P.S. Ho provato a disegnare le evoluzioni dei montanti su un grafico excel ... ma, por.ca miseria, il grafico mi va fuori dallo schermo del computer (mi sa che devo usare una scala log.) :D
 

ottodenari

Forumer attivo
...

Insomma finché certe cose si scrivono dove le persone che leggono sono in grado di dargli la giusta dimensione va bene ... ma purtroppo esiste sempre qualcuno meno accorto ... purtroppo.

Esatto:up:
Và tutto bene per farci due risate, ma attenzione a credere che questo tipo di sogni diventino realtà facendo il corso di un santone, giusto perchè non sò cosa fare e mi faccio qualche migliaio di Euro, così quando si ha voglia si diventa ricchi... ma sì... MA DAIIIIIIIIIIIIII:lol:
Ciao.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Esatto:up:
Và tutto bene per farci due risate, ma attenzione a credere che questo tipo di sogni diventino realtà facendo il corso di un santone, giusto perchè non sò cosa fare e mi faccio qualche migliaio di Euro, così quando si ha voglia si diventa ricchi... ma sì... MA DAIIIIIIIIIIIIII:lol:
Ciao.


Con il raggio plutoniano SIIIIII...!!!!!!

Miscredenti....!!!:D:D:D
 

jazzy

ex jazoff
Naturalmente non obbligo nessuno a credere a quello che dico!
Io mi porto a casa il mio gruzzoletto quando ne ho voglia e delle altre persone non me ne curo, ti ringrazio per aver portato anche tu un po' di allegria in una discussione in cui non veniva più postato niente ormai da anni.

Comunque il 15000 % della tua strategia non mi sembra un gran che....

Sapevo che a Maggio si vedono le lucciole nei campi a illuminare il grano e
ci mancava qualche cazzone a distrarci dalla borsa per leggervi a illuminarci sulle invenzioni di Bardolla-
Tutti arrivati in questo mese come "discepoli a predicare i miracoli del messia" - la minuscola è d'obbligo -

In rosso hai scritto - che non obblighi alcuno a crederti - che non ti curi delle altre persone - ma allora che cazzzzzzo sei venuto a qui?

Vai a leggere l'inizio di questo 3d (se l'hai trovato è perchè qualcuno ti ci ha mandato apposta -bardolla bardolla che cosa combini?) che è iniziato nel gennaio 2006 e chiuso in archivio dal nov.2007 - vai a leggere quello che ha scritto il grande Giuseppo d'Orta (a proposito che fine ha fatto - se qualcuno lo sa ce lo faccia sapere - spero stia bene di salute)

Insomma io sono impegnato a vedere di riuscire a guadagnare 1€:V per azione dalle Maire prese a 1,12 tre mesi fa - e tu mi vieni a vomitare :cool:addosso per miseri 1500€ ma daiiiiii
Ma uheeee dove siamo sciò sciò sciò burdel
 

Users who are viewing this thread

Alto