Alfio Bardolla ci ha scritto... (3 lettori)

hellboy78

Nuovo forumer
a rapi

a rapisarda

hellboy e' sempre sulla piazza, anzi sulle piazze.

io invece mi chiedevo se ti rende la pagina delle ricette con google adsense.

ehehehehe
 

Rapisarda

Forumer storico
hellboy e' sempre sulla piazza, anzi sulle piazze.
piazza%20mercato.jpg


Complimenti! :rolleyes:
 

hellboy78

Nuovo forumer
dragone

si sente che fai il tifo per il mio fallimento,

che ci vuoi fare? ti hanno inculcato questa cultura.

peccato, uno ci puo' mettere tutta la buona volonta' per fare un forum serio,
ma poi si crea una lobby e una linea di pensiero,
tutto diventa cacca. e alla fine parlate come la brutta copia di alfio bardolla.


son tutti bravi a fare le analisi dopo la chiusura dei mercati.

perche' non ci dai dimostrazione delle tue capacita' facendo un'analisi su un indice importante da qui a 3-4 mesi?

DJX

dai su, hai il 50% di probabilita', buttati.
 

hellboy78

Nuovo forumer
mio Dio

e secondo te mi offendo perche' mi hai dato del commerciante di ortofrutta?
mio Dio, devi avere 8 anni.

ma lo sapevi che e' nata cosi' la borsa di oggi?

la piazza e' dove domanda e offerta si incontrano,
piazza affari e' la stessa cosa di una piazza di paese con il mercatino.

sei proprio scandaloso!
 

dimaraz

Forumer storico
di scandaloso ci sono 2 cose:

primo che continuate a "beccarvi" come dei galletti....ognuno esprima un'opinione..e rispetti quella degli altri..senza scendere a volgarità

secondo, e ben più grave, che di certe truffe e di certi personaggi (dal bardolla...a tutti quelli che vendono sistemi per il lotto in Tv).. non si occupino gli enti preposti (polizia e magistratura)....ma d'altronde sono già in arretrato e oberati dal troppo lavoro

e quand'anche poi lo facessero...ci penserebbero giudici ed avvocati a far svanire il tutto.
 

hellboy78

Nuovo forumer
ok ok

ok,
io accettero' il fatto che qualcuno crede di essere il piu' grande trader della storia facendo le analisi dopo la chiusura dei mercati.

il mondo e' pieno!

per quanto riguarda gli insegnanti di trading..........

se questo e' un forum di tutela degli investitori dovrebbe segnalare casi di pubblicita' ingannevole,
poi le autorita' faranno i loro controlli e chiederanno le prove di quello che dicono.
La Gann University dell'ex marito di Selen e' gia' stata cacciata dall'Italia e si e' trasferita a Lugano.

le autorita' non si alzano al mattino e vanno a fare retate o navigano sul web, si muovono su segnalazione. e la puoi fare se sei "uncliente" "un concorrente" o "un ente che tutela gli interessi degli investori"
giudici e avvocati non sono li' per insabbiare le marachelle dei ricchi,
quello lo fanno i politici.

se nessuno fa la segnalazione..............tutto quello che si dice su questi insegnanti e solo cacca lanciata addosso alle persone.
 
Sono un ex bancaria ed ex promotrice finanziaria.
Mi sono licenziata per lavorare per me.
ecco il mio punto di vista....

1 - PNL ..... se lavori in certe istituzioni la PNL è il pane quotidiano..... qualche anno fa le chiamavano tecniche di vendita, ora PNL fa più "IN"....
Ho fatto corsi obbligatori di PNL ( che chiamavano corsi di formazione ) in tutte le salse..... e ragazzi , che stufa.....
Me ne sono andata perchè non ce la facevo più a farmi fare " a me gli occhi" e mia volta a farlo ai clienti.......
ma la realtà è questa, purtroppo...se siete dipendenti avete a che fare con qualcuno sopra di voi dovete rendere conto della vostra produttività, degli obiettivi da raggiungere, del valore che create per l'azienda che vi dà da mangiare. Questo è normale, nessuno regala niente. La PNL aiuta, quanto meno a motivare, diventa negativa quando è applicata agli estremi ( cosa che succede spesso purtroppo...)
Quindi quando qualcuno cerca di applicare su di me le tecniche spudorate di PNL per vendermi qualcosa, mi inc.... come una iena.... Basta solo un pò di buon senso per difendersi.........

2 - Opzioni..... in banca c'era un cliente che guadagnava dei bei soldini con le opzioni....
Come promotore finanziario , l'unica cosa che si poteva vendere era il risparmio gestito, ah ah chissà come mai, con l'obbligo di raggiungimento di obiettivi su un prodotto piuttosto che un altro...... e poi mi parlate di Bardolla???

3 - Bardolla.... ho fatto il corso per gli Immobili, niente da dire, tanto di cappello.... Ho imparato nozioni e trucchi che non avrei mai imparato da sola. L'unico neo che posso fare presente è che il prezzo è caro per due giornate di corsi . Gli argomenti trattati avrebbero bisogno di più tempo per essere assimilati, tant'è vero che chi esce dal corso si trova un pò frastornato da tutte le nozioni ricevute, anche se comunque con un pò di audacia si può cominciare ad operare.
I guadagni....?? quelli variano da persona a persona..... quello che blocca non è la qualità delle nozioni ricevute che sono ottime, ma è la forza di volontà e la capacità di applicare ciò che si è imparato dell'interessato. D'altra parte , fossimo tutti uguali saremmo tutti dei Valentino Rossi)
Al momento ho fatto un solo acquisto ( 30000 euro un piccolo locale commerciale) e venderò dopo avere ristrutturato a 90000. Riconosco di non essere attivissima, ma ognuno è fatto a modo suo e con le proprie paure...
Vorrei fare il corso di Opzioni.... vedrò un pò ... l'unica cosa che mi frena è il prezzo.

Ho trovato molta gente su questo forum che fa commenti solo per sentito dire.... forse sarebbe più giusto essere obiettivi e parlare sono con cognizione di causa.
Io non voglio difendere nessuno, ma neanche demonizzare nessuno.
In America questi coaching sono cose normalissime, Bardolla sta soltando importando questo modello americano di business, con i suoi lati positivi e quelli negativi ovviamente , dovuti alla nostra cultura e al nostro modo di ragionare.

Un altro appunto per Autostima.net visto che è stato citato in questa sede....
Ho comprato un libro, Fare soldi online in 7 giorni.
:down: Questo invece è per me negativo.
Questo bel libretto scritto con carattere 16 per riempire la pagina e fare sembrare il tutto più lungo è veramente di contenuto scarso.... se tutti gli altri della collana sono fatti così, compreso quello delle opzioni, è meglio lasciare perdere.
Il libro è un continuo rimando a tutti gli altri corsi della serie ( da acquistare , ovviamente ), e l'unico sistema consigliato per guadagnare è il programma di affiliazione per la vendita dei vari corsi ivi pubblicizzati.
Tutte le altre nozioni sono info di base per neofiti che si posso facilmente trovare con un minimo di ricerca e che sui siti americani ti tirano dietro gratis.... !!!!!!!
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
sixi ha scritto:
Sono un ex bancaria ed ex promotrice finanziaria.
Mi sono licenziata per lavorare per me.
ecco il mio punto di vista....

3 - Bardolla.... ho fatto il corso per gli Immobili, niente da dire, tanto di cappello.... Ho imparato nozioni e trucchi che non avrei mai imparato da sola. L'unico neo che posso fare presente è che il prezzo è caro per due giornate di corsi .
zak
Al momento ho fatto un solo acquisto ( 30000 euro un piccolo locale commerciale) e venderò dopo avere ristrutturato a 90000.

Rispetto la tua opinione, (come quella di qualsiasi altro) ma chi ti fa pensare che venderai Davvero alla Somma indicata ??

Quando Vendi Faccelo sapere, cosi' potremo parlare con dati in mano. (soldi presi, spese sostenute, tempo impiegato ecc ecc ecc)
 

Users who are viewing this thread

Alto