Alfio Bardolla ci ha scritto... (2 lettori)

Fren

Forumer attivo
Grazy ha scritto:
...Ho deciso di iscrivermi al seminario di opzionivincenti.it..
prezzo promozionale e la strategia mi sembra interessante!..

Qualcuno ha gia frequentato?

Ho Visto il sito, il prezzo sembra buono .... per il professore, non per te.
A mio parere se non ti è stato consigliato dal tuo medico puoi farne a meno, non sono sicuro se ci siano ancora ma queste cose le potevi trovare gratis sul sito di borsaitalia.
Ora controllo se hanno ancora l'archivio e ti passo il link
 

Grazy

Nuovo forumer
Fren ha scritto:
Eccolo qua, qui c'è sicuramente la roba che insegnano al corso al costo di 240+ iva, probabilmente il costo del corso deriva dal fatto che vi è la presenza di un professore, se le stesse cose le spiegassi io che ho fatto la terza media non varrebbero nulla.

http://www.borsaitaliana.it/documen...e/archivioidemagazine/archivioidemagazine.htm

Grazie, Fren per il link...me l'avevano però già segnalato loro (quelli di opzionivincenti.it) telefonicamente..quindi mi attendo dal corso qualcosa in più, che loro dicono non è spiegato in alcun libro!

Speriamo!
 

hellboy78

Nuovo forumer
aiaiaiai

ragazzi

il bardolla ha cambiato la sua garanzia per i corsi di trading.

LA GARANZIA DI ALFIO BARDOLLA
La mia tripla garanzia

1. GARANZIA "RIPETI GRATIS IL SEMINARIO"
Puoi ripetere più volte il seminario AB Trading senza ulteriori costi, finchè non senti di avere appreso le tecniche.

2. GARANZIA "100% SODDISFATTO O RIMBORSATO"
Se il seminario non ti soddisfa, ti restituiamo la quota al termine del primo giorno.

3. GARANZIA "300% GUADAGNI O RIMBORSATO"
Se entro 6 mesi dal seminario non hai guadagnato almeno 300% del prezzo del seminario (con almeno 30 trade eseguiti secondo le tecniche che insegnamo al seminario) ti restituiamo la quota che hai pagato.
E in ogni caso, il materiale del corso e tutti i bonus rimarranno tuoi come ringraziamento per la tua fiducia e partecipazione.

La seconda garanzia
Inoltre, tutti i partecipanti ai seminari sul trading possono ripetere il seminario in sessioni successive*, finchè non sentono di avere acquistato totalmente la materia.

* Soggetto a limiti di posti disponibili, meglio prenotare con anticipo.
 

Leo's

Forumer storico
Re: da testare

hellboy78 ha scritto:
www.massimomereghetti.com


lui fornisce le prove di quello che dice.

quali prove? :-? ho visitato il sito e anche scaricato il libro in pdf ma non ho le ho viste
 

hellboy78

Nuovo forumer
precisiamo

lo trovi scritto in
seminari
3D training

in fondo Garanzia 1

"Quello che insegniamo NON è "per sentito dire" ma è frutto di oltre 10 anni di applicazione diretta e pratica sul campo di queste tecniche. Quando ti diciamo che una cosa funziona ti portiamo i numeri e gli esempi pratici che te lo dimostrano. Il resto non ci interessa."

che ne dite??
 

alias333

Forumer attivo
Grazy ha scritto:
Gentile Giuseppe,

ho comprato anche il libro di Bardolla...

Soldi buttati...!!

Anche se era facilmente immaginabile che fosse stato scritto per farsi pubblicità, non credevo che quasi in ogni pagina rimandasse ai suoi corsi..

La cosa che però mi ha più stupito però è la pochezza di contenuti, la fiera delle banalità..e questo lo dico io ritenedomi una "non competente"...figuariamoci Lei e quanti altri leggono questo forum di finanza..

Tuttavia mi chiedo una cosa: ma è proprio sicuro che Bardolla, con questo libro (se così si può chiamare) si faccia tanta pubblicità...per me è un pessimo modo di presentarsi...L'incompetenza e il vuoto assoluto...
Considerando che Wanna Marchi chiedeva 300 euro (mi sembra) per mezzo bicchiere di sale possiamo anche dire che stiamo parlando di persona onestissima!
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto